sabato 31 marzo 2012

Alessandro Cialdi in tour: gli appuntamenti della settimana


QUARRATA._ La coalizione “Insieme per Quarrata” si appresta a depositare in Comune le firme per  le prossime elezioni amministrative a Quarrata. Saranno due le liste  (Udc e Fli) collegate al candidato sindaco Alessandro Cialdi.
Dopo la recente inaugurazione del comitato elettorale in via Montalbano 216  inizia dalla prossima settimana il tour del candidato.
Questi gli appuntamenti –resi noti da Massimo Bianchi, portavoce del comitato elettorale Alessandro Cialdi Sindaco –Insieme per Quarrata:
-         Lunedì 02 Aprile - Cialdi incontra Tcq tennis.
-         Mercoledì 04 Aprile - Cialdi incontra dirigenza Ac Quarrata.
 
-         Giovedì 05 Aprile - Cialdi incontra dirigenza Dany Basket.
-         Sabato 7 Aprile - gazebo Insieme per Quarrata presso mercato settimanale e Cialdi incontra Vab.

La Sede del Comitato Elettorale in Via Montalbano, 216, rimane aperta per gli incontri con i cittadini tutti i giorni con il seguente orario: 21:00 - 23:00.
Per informazioni e/o per incontrare il Candidato chiamare il n° 331 7603552; anche per appuntamento. Ulteriori informazioni: 347-7179195.

Fonte: comunicato stampa

1 commento:

Alessandro Cialdi ha detto...

Voglio utilizzare questa vetrina offerta da Andrea per augurare a tutti noi cinque candidati sindaco per Quarrata di fare un buon lavoro in questo mese che ci attende. Facciamolo per Quarrata. In bocca al lupo a tutti!

Alessandro Cialdi