venerdì 20 aprile 2012

Signoraggio bancario, democrazia diretta, controinformazione economica. Un convegno a Quarrata. Tra i relatori anche il "testimone scomodo" della vicenda Moby Prince.


QUARRATA_ Sabato 21 aprile dalle 15 alle 19 presso la sala conferenze della sede della Croce Rossa Italiana- comitato piana pistoiese in via Bocca di Gora e Tinaia 67 a Quarrata si terrà il convegno “Signoraggio bancario, democrazia diretta, controinformazione economica”. L’iniziativa ha il patrocinio di Unione Socialismo Nazionale e della Casa Editrice Edizioni Aurora Boreale.
Al convegno moderato da Nicola Bizzi (scrittore, fondatore delle Edizioni "Aurora Boreale" e direttore editoriale delle riviste "Novum Imperium", "Identità, Tradizione, Rivoluzione" e "Aesyr"  interverranno: Michele Amato, Stelvio Dal Piaz (Senator con supervisione funzionale formativa e pedagogica della “Gioventù Socialista Nazionale”), Luca Monti, Fabio Piselli (ex parà, transitato nella sicurezza privata all'estero e nelle consulenze in favore della polizia giudiziaria in materia di intercettazioni, testimone scomodo della  vicenda Moby Prince dove moritono 140 persone avvenuta nel 1991 al largo del porto di Livorno), Alessandro Raffa (cofondatore e portavoce del blog www.nocensura.com  e collaboratore di alcune testate giornalistiche toscane)  e Pino Strano (psicologo e psicoterapeuta, esperto di democrazia diretta, della "Rete dei Cittadini"). 

Per informazioni: usn-relazioniesterne@live.com

a.b.

Nessun commento: