mercoledì 19 giugno 2013

Renzo Bardelli nel comitato organizzativo locale dei Mondiali di ciclismo: la soddisfazione del gruppo sportivo "Giampaolo Bardelli per lo sport etico".


PISTOIA_ Grande soddisfazione nel “Gruppo Sportivo Giampaolo Bardelli per lo sport etico”, la società organizzatrice del Memorial Giampaolo Bardelli, il popolare e prestigioso premio che insignisce coloro che hanno compiuto atti tangibili nella lotta al doping e le
eccellenze pistoiesi, per la nomina del presidente Renzo Bardelli da parte del Comune di Pistoia a proprio rappresentante nel Comitato organizzativo locale dei Campionati Mondiali di ciclismo.
La decisione è stata presa dal sindaco di Pistoia, Samuele Bertinelli, che l’ha comunicata all’organizzazione. 
La scelta di Bardelli per questo ruolo importante e impegnativo è stata maturata in considerazione non soltanto della sua esperienza amministrativa, ma soprattutto del suo costante impegno nella lotta al doping, per uno sport etico e una sana competizione agonistica.
 
Consiglieri e soci del “Gruppo Sportivo Giampaolo Bardelli per lo sport etico” si sono messi a disposizione del presidente, dichiarandosi pronti a collaborare con lui in questa nuova sfida.

Fonte: Comunicato Stampa

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

SPORT ETICO? CON GLI ADDITIVI....
NON SI FANNO QUELLE MEDIE SENZA AIUTO.....