domenica 25 agosto 2013

E' di Caserana il giovane centauro rimasto ferito nell'incidente a Ferruccia. "Condizioni gravi ma non è in pericolo di vita". La vicinanza degli amici.


QUARRATA_ Il giovane centauro, 21 anni, coinvolto ieri sabato nel tardo pomeriggio nell’incidente stradale lungo via IV Novembre (nelle vicinanze del ponte sull'Ombrone) e finito all’interno dell’abitacolo di una Fiat Multipla a Ferruccia è figlio di Marco Fanti. Si chiama Alex e vive nella frazione di Caserana.
Nella giornata odierna – come riferisce lo stesso padre a La Nazione – ha subito un intervento chirurgico d’urgenza al bacino e nella giornata di domani i medici interverranno di nuovo sulle fratture subite alle braccia.
Le condizioni restano gravi anche se il giovane è rimasto sempre cosciente e lucido.. Tanta l’apprensione degli amici di Alex che hanno scritto sul profilo Facebook del giovane per esprimergli la propria vicinanza. Era da pochi mesi che Alex aveva la moto. Appena una settimana fa ha partecipato ad un meeting al passo della Raticosa con alcuni amici. Pur avendo fratture multiple il giovane centauro non è in pericolo di vita.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due persone (il conducente della macchina e l’anziano alla guida della Vespa) entrambe ricoverate in codice giallo.
 
A.B.

Nessun commento: