Pagine

Pagine

sabato 3 marzo 2012

Gli orari di apertura della sede del Pdl di Quarrata. Come contattare il candidato sindaco Flavio Berini

 
QUARRATA_ Con una nota il Coordinamento Comunale del PDL ha reso noto che da Lunedì 5 marzo la sede del partito e il comitato elettorale in Via della Repubblica, 4 rimarrà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle ore 19.00. Il Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Inoltre sarà possibile per ogni cittadino inviare le proprie mail con idee, suggerimenti per il programma elettorale inviando una mail all’indirizzo flavioberinisindaco@gmail.com.  Mentre chiamando il numero 349/1368092 sarà possibile poter parlare direttamente con Flavio Berini, candidato a Sindaco per il Centro Destra, e al 334/3368930, cellulare del Coordinamento Comunale, ogni cittadino potrà informarsi sugli appuntamenti che verranno svolti sul territorio.
Infine il Coordinamento Comunale del PDL invita tutti i cittadini a partecipare Mercoledì 14 marzo alle ore 20.30 ad una cena – incontro presso il ristorante Le Anfore (Viale Europa) prenotando ai numeri di cellulare sia del Candidato Sindaco che del partito stesso.


Fonte : Ufficio Stampa PDL – BERINI SINDACO

2 commenti:

  1. candidato sindaco del centro destra??? e chi rappresenterebbe il centro in codesto partito,tutte le persone perbene che avevate in codesto partito a quarrata sono tutte con il F.L.I.

    RispondiElimina
  2. Ma chi volete prendere in giro siete sempre i soliti tre gatti del FLI FLOP a fare questi commenti offensivi e senza senso, per fortuna la gente sa chi siete

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it