QUARRATA_ Quarrata sarà presente e con un’evidenza particolare al 63° Festival di Sanremo.
bAu-hAuS uNdErTaKiNg, nato dal sodalizio artistico stretto tra Federico Gori e Gerardo Paoletti, ha collaborato con Radio Italia nella realizzazione dei premi per i vincitori del Festival, nelle sezioni “Giovani” e “Big”.
Due sculture-luce, realizzate interamente a mano dai due artisti nel loro studio/laboratorio quarratino, saranno i preziosi trofei della manifestazione canora più nota in Italia e non solo.Le due opere sono composte da strati di feltro naturale su cui è stampato, con tecnica serigrafica, il ritratto di Mina, icona della canzone italiana.

bAu-hAuS uNdErTaKiNg nasce dall’idea che l’arte è l’espressione del linguaggio più intimo dell’uomo, unico ed irripetibile.
“ Ringrazio questi due giovani” conclude l’assessore Lomi “che con il proprio lavoro, la propria originale espressione artistica contribuiscono a promuovere la nostra città. Sono sinceramente compiaciuto per questa loro importante presenza e per la loro capacità di cogliere occasioni preziose nelle quali possono esprimere i propri talenti creativi”.
Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it