QUARRATA_ “Non ci facciamo sconfiggere dal maltempo che ormai fa da splendida cornice ad ogni evento quarratino.. o quasi. Quindi ci riproviamo”.
Domenica 22 settembre alle ore 21,30 presso il Circolo Arci di Valenzatico dopo l’annullamento dell’appuntamento di domenica 15, sarà recuperato lo spettacolo dei “Banana Split Live”.
Alla festa ad ingresso gratuito la cover band pistoiese di cartoni animati promuoverà il proprio progetto di raccolta fondi per l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Oltre al concerto sarà presente uno stand con i gadget del gruppo musicale (cappellini, magliette, mutande..) e il nuovo Cd del progetto “Un cuore per il Meyer”, lavoro dei “Banana Split” e di molte altre cartoon cover band italiane, attraverso il quale è stato raggiunto un importante risultato.

Questi i componenti della band:Fabio Dolfi (voce), Filippo Stasi (batteria), Francesco Marini (chitarra), Jonathan Cencini (voce), Lorenzo Nerozzi (video, multimedia), Lorenzo Pinto (tastiera), Nicola Tonanni (basso), Simone Palma (effetti sonori campionatori), Simone Pavia (chitarra) e Vanessa Florenzi (voce).
Info: www.bananasplit.it
Info: www.bananasplit.it
A.B.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it