QUARRATA_L’Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” nata a Quarrata nel 1986 grazie all’impegno di un Gruppo Caritas locale festeggia domenica 26 gennaio i 28 anni di presenza attiva sul territorio quarratino. L’associazione che conta centinaia di soci di cui molti volontari, si ritroverà presso i locali del “Parco Verde” di Olmi. Il programma prevede alle ore 17 un incontro pubblico “per ricordare gli anni di servizio e per rilanciare l’impegno quotidiano sul territorio".
Saranno presenti e porteranno il loro saluto: Marcello Suppressa (direttore Caritas di Pistoia), Marco Mazzanti (sindaco di Quarrata), l’assessore alle politiche sociali del Comune Stefano Lomi (che è stato tra le altre cose il primo obiettore di coscienza in servizio presso l’associazione quarratina quando la sede si trovava ancora in via di Lucciano in località Silvione, ndr); Stefano Marini (presidente del Circolo Arci Parco Verde) e Sergio Lomi della Casa della Solidarietà di Quarrata.
Alle ore 19 è previsto un buffer con ingresso ad offerta libera per tutti gli amici e sostenitori della associazione. A seguire concerto dei “Planters Punch”.
a.b.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it