Pagine

Pagine

mercoledì 22 luglio 2009

Un’ordinanza per limitare i consumi di acqua potabile

QUARRATA_ Il Sindaco, Sabrina Sergio Gori, ha emesso un’ordinanza per la limitazione dei consumi di acqua potabile nel periodo estivo.
Il divieto riguarda l’utilizzo di acqua degli acquedotti pubblici per tutti gli usi che non siano alimentari o igienici e, in particolar modo per l’innaffiamento di orti e giardini, il riempimento di piscine private ed il lavaggio di automezzi.
Sono ammessi, quindi, solo prelievi di acqua per i normali usi legati al fabbisogno strettamente personale, affinché il patrimonio idrico, bene di tutta la città, non vada disperso o sprecato inutilmente, in un periodo come l’estate in cui le fonti di approvvigionamento si riducono ai minimi termini, creando difficoltà di distribuzione.

(Fonte: Ufficio Stampa Comune di Quarrata)

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it