Pagine

Pagine

venerdì 25 settembre 2009

Invenduta l'ex scuola di Montemagno e l'ex piscina del Pollaiolo. Un nuovo bando in scadenza.


QUARRATA_Risale alla scorsa primavera un bando di gara per la vendita di tre edifici di proprietà del Comune: la'"ex scuola elementare di Montemagno", l'"ex scuola elementare di Tizzana" e l'"ex piscina comunale". L’unico lotto aggiudicato è stato quello dell’ex scuola elementare di Tizzana. Il 5 agosto, il Comune ha pubblicato un nuovo bando per i beni rimasti invenduti. Alla gara può partecipare chiunque sia interessato ad eccezione dei pubblici amministratori comunali, presentando la domanda con l'offerta entro il 5 ottobre 2009, presso l'Ufficio Protocollo, in via Vittorio Veneto 2. L'asta si svolgerà il 6 ottobre alle ore 10,00, presso il Comune di Quarrata, con il sistema delle offerte segrete. Il valore a base d’asta è stabilito in 165.000,euro per l’ex scuola di Montemagno e in 980.000,00 per la ex piscina.
L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta migliore tra quelle pervenute, e sono ammesse anche offerte al ribasso rispetto alla base d’asta sopra evidenziata purchè il ribasso stesso non sia superiore al 5%.
Il testo del bando, con la descrizione dei vari lotti, le loro planimetrie ed il materiale fotografico, è disponibile sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.quarrata.pt.it alla voce gare e appalti.
Per informazioni o richieste di sopralluogo è possibile telefonare al numero 0573-771122, mentre per le questioni amministrative ai numeri 0573-771225, 771226.
A.B.

1 commento:

  1. Vede, Balli? Questi sono gli investimenti della giunta di Quarrata.

    Bastian Contrario

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it