Pagine

Pagine

venerdì 28 maggio 2010

Generazione Italia sbarca a Quarrata. Sara Tofani nominata presidente del movimento. Tra gli aderenti tre consiglieri comunali del Pdl



QUARRATA. Anche a Quarrata è nato il movimento Generazione Italia, area politico-culturale che fa riferimento al Presidente della Camera, Gianfranco Fini.
Presidente del movimento è stata eletta Sara Tofani, vicepresidente Luca Lo Iacono e tesoriere Alfiero Sali; al movimento, oltre che ad un nutrito numero di semplici cittadini, hanno aderito tre dei cinque consiglieri comunali locali del Pdl ( Massimo Bianchi, Mario Niccolai e Maurizio Ciottoli ) e la quasi totale ex dirigenza quarratina di Alleanza Nazionale.
Dal neonato movimento ci tengono ad assicurare che non si tratta di una corrente interna al Pdl, ma un’area culturale che ha come obiettivo quello di elaborare buone idee per avere una “buona politica” e rafforzare l’azione politica sul territorio finalizzata ad valida alternativa di governo della città puntando sul merito, alle tematiche ambientali, alle esigenze degli operai e dei pensionati, alla razionalizzazione della spesa pubblica e al rilancio dell’indotto produttivo della città del mobile.

fonte: Comunicato Stampa

4 commenti:

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it