Pagine

Pagine

martedì 25 maggio 2010

A Patrizia Cartei il premio "Coreografie d'autore" del "Dance Meeting 2010"


QUARRATA_ Con “Comida con los muertos”, coreografia di Patrizia Cartei, lo Studio Danza Centro Immagine di Quarrata, a Castiglioncello, ha vinto, nei giorni scorsi, il primo premio al concorso “Coreografie d’autore” all’interno della manifestazione “Dance Meeting 2010”.
Il lavoro quarratino è stato premiato ex aequo con “Link”, la coreografia di Finisia Bosi portata sul palcoscenico da “Dance Art Studio” di Fosdinovo (Massa).
La giuria era composta dal coreografo Fabrizio Monteverde, dal direttore del Codarts di Rotterdam Samuel Wuersten e dalla direttrice artistica dell’A.E.D. Lorella Reboa.
Patrizia Cartei (nella foto) ha alle spalle quasi quarant’anni di esperienza nella danza.
E’ direttrice della scuola quarratina (insieme a Gabriella Pecchioli) nonché insegnante di danza classica, contemporanea e jazz ma anche personal trainer della Federazione Italiana Fitness.
Dal 2007 ha conseguito il titolo di insegnante di danza-tecnico qualificato specializzato in danza Jazz ottenendo il livello di qualificazione europeo III c.
a.b.

Pubblicato su La Nazione- Cronaca di Pistoia

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it