Pagine

Pagine

mercoledì 13 aprile 2011

Il priore di Bose, Enzo Bianchi, incontra i preti pistoiesi.

PISTOIA–
Il prete, testimone di preghiera”. Questo il tema di una conversazione che il priore della Comunità di Bose, padre Enzo Bianchi (nella foto, ndr) , tiene ai sacerdoti e ai diaconi pistoiesi, come preparazione spirituale alla Pasqua, questo giovedì 14 aprile nel secondo incontro (il primo si tenne a dicembre) programmato da tempo.
L’appuntamento si svolge alle ore 9,30 nell’aula magna del Seminario.
E sempre giovedì 14 aprile (ore 21) un altro Bianchi – il vescovo Mansueto – tiene il suo quinto e ultimo quaresimale, come ogni altro giovedì di questo periodo preparatorio alla Pasqua. Sul Vangelo di Matteo (“Il cammino della Chiesa sulla strada del Vangelo”). Nella chiesa cattedrale di Pistoia.

Fonte: Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pistoia

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it