Pagine

Pagine

giovedì 5 maggio 2011

Da Call & Call abiti e materiale a Caritas Pistoia. Marcello Suppressa: "Non solo beni materiali ma anche lezione di vita".

PISTOIA. “Caritas Diocesana di Pistoia è grata a tutte le lavoratrici, ai lavoratori e alla direzione della Call & Call per la sensibilità dimostrata, ancora una volta, nei confronti della propria organizzazione”. Così Marcello Suppressa, direttore, davanti a un gesto di solidarietà dall'azienda pistoiese.
“Già in passato, in occasione di momenti forti come il Natale, il personale di Call & Call ha organizzato raccolte alimentari e di generi di prima necessità: questa mattina,
invece, venendo incontro al nostro bisogno di abiti e biancheria, sono stati consegnati a Caritas Diocesana e al centro Mimmo (che si occupa appunto della distribuzione del vestiario) abiti in grande quantità nonché materiale vario, frutto della sensibilità di ognuno e della generosa disponibilità ormai effettivamente instaurata. Caritas Diocesana di Pistoia - conclude Suppressa - è grata a tutti questi uomini e queste donne perché oltre ai beni materiali ci hanno consegnato ancora una volta una grande lezione di vita. Ci hanno confermato che l’amore, se diviso fra molti, può solo aumentare. Sono davvero la testimonianza reale e tangibile che la solidarietà appartiene al cuore di ognuno e che un altro modo di vivere è possibile".

Fonte: Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pistoia

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it