Pagine

Pagine

mercoledì 20 luglio 2011

Servizio Civile in Caritas: tre selezionati


PISTOIA. Sul sito della diocesi di Pistoia (www.diocesipistoia.it) è pubblicata la graduatoria sul bando di Servizio Civile Regionale di Caritas Diocesana di Pistoia per il progetto "In cammino con le famiglie 2011".
La selezione è stata effettuata martedì 19 luglio 2011 dalla Commissione, composta dal direttore Marcello Suppressa e dalla referente del Servizio Civile Sara Lupi.
Sono state prese in esame la scheda di valutazione di ciascun candidato, le esperienze precedenti, i titoli di studio e professionali, le esperienze aggiuntive e le altre conoscenze.
E' stata infine redatta una graduatoria con 15 persone. Visto che Caritas ha a disposizione 3 posti sul progetto "In cammino con le famiglie 2011" si ritengono selezionati sul bando di Servizio Civile Regionale le prime tre, tutte donne.
Tutti gli altri, se interessati, sono caldamente invitati da Caritas a contattare l’ufficio diocesano di Pistoia per fissare un ulteriore colloquio orientativo sulle possibilità future e sui progetti attivabili.

Fonte: Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pistoia

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it