Pagine

Pagine

sabato 4 febbraio 2012

Alberto Lapenna, nuovo coordinatore provinciale del Pdl. Entrano nel coordinamento provinciale i quarratini Daniele Ferranti e Gianluca Fantacci. A Canigiani la responsabilità della formazione provinciale.


QUARRATA-PISTOIA_ Alberto Lapenna, consigliere comunale a Montecatini Terme,  è il nuovo coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Pistoia. 
 La sua mozione presentata in tanden con Patrizio La Pietra ha ottenuto  849 voti. Il vicecoordinatore vicario uscente Alessandro Capecchi (che era affiancato da Samuele Campioni) ha ottenuto invece 402 voti.
Alberto Lapenna
Nel coordinamento provinciale entreranno a far parte, come rappresentanti del Pdl di Quarrata,  Daniele Ferranti (attuale capogruppo consiliare Pdl) candidato nella lista Lapenna, Gianluca Fantacci (della lista Capecchi).
Ennio Canigiani è stato nominato invece, responsabile della formazione provinciale.
Non è passata quindi la linea dei rinnovamento voluta dal capogruppo Pdl a Pistoia Alessandro Capecchi.
Il congresso, svoltosi oggi a Villa Cappugi, appuntamento di grande rilevanza per la nuova governance e organizzazione del Pdl per i prossimi tre anni, ha riconfermato quindi Alberto Lapenna, già coordinatore provinciale.
Il Pdl conta 1600 iscritti in provincia di Pistoia di cui quasi 450 a Pistoia.
Grandissimo è stato l’ afflusso al voto e lunghe e composte code, il tutto coordinato dagli uffici elettorali e dagli scrutatori.

a.b.

15 commenti:

  1. Certo, il nuovo che avanza! Ma inteso nel senso che non serve, e' in piu'! Ma non e' quello che riusci' a perdere Montecatini quando un c'era verso perdere? Ma come si fa? Come può un grande partito ripartire da lapenna? Volete stare all'opposizione a vita, questa e' la verita'!

    RispondiElimina
  2. Vittoria democratica e coordinatore scelto dalla base. Ora ricomporre il partito anche con chi ha idee diverse dalle nostre. Complimenti a tutti i 1300 che hanno votato. Quarrata avra' una grande voce a livello provinciale.

    Daniele ferranti PDL

    RispondiElimina
  3. Se non sbaglio, Lapenna è stato quello che ha fatto perdere Montecatini? Canigiani non era stato candidato con la DC a Quarrata e puntualmente trombato per poi presentarsi ad Agliana con il PDL? Ha fatto il giro di tutti i consigli fino a che non ha trovato un posticino! Alla faccia dell'attaccamento al territorio! E Ferranti non è l'ultimo rimasto con il PDL a QUarrata. Bell'accozzaglia di rimasugli, si! Siamo messi bene!

    RispondiElimina
  4. DISASTRO PDL ALLO SFASCIO IN PROVINCIA ORA LA LOTTA E' ANCORA PIU' DURA DISASTRO DISASTRO

    RispondiElimina
  5. Il nuovo coordinatore del pdl? Alla faccia del nuovo, questo è uno dei peggio riciclati della politica!
    Complimenti per il "nuovo" coordinatore, per il candidato sindaco, anche in quel caso il nuovo che avanza, per gli ottimi risultati riportati negli anni sul territorio pistoiesi che continueranno solo a peggiorare con questa sublime classe dirigente!
    FORZA BERTINELLI

    RispondiElimina
  6. ma fateci il piacere! peggio non si può! e poi parlano di partecipazione e spazio al nuovo.

    RispondiElimina
  7. ma quale nuovo, é 20 anni che lo sento nominare

    RispondiElimina
  8. L'assise provinciale che ha visto celebrare il primo congresso del PDL a Pistoia ha evidenziato come più di milleduecento iscritti sono stati protagonisti nella scelta della nuova classe dirigente. Un grazie a tutti coloro che mi hanno espresso stima e fiducia accordandomi il loro voto. Da oggi il mio impegno si moltiplicherà convinto che con l'aiuto di tutti si possano raggiungere risultati importanti per il nostro partito! Ci aspettano i prossimi impegni elettorali. Uniti si può vincere.

    Alberto Lapenna (da Facebook)

    RispondiElimina
  9. In effetti fate un po' ridere. Non siete credibili. In ogni modo Quarrata è riuscita a piazzare nel PDL provinciale il 50% dei consiglieri comunali.

    RispondiElimina
  10. il Capecchi era meglio almeno è convinto in quel che fà

    RispondiElimina
  11. questo la dice lunga sulla voglia di cambiamento di quel partito

    RispondiElimina
  12. BERLUSCONI,VERDINI,LAPENNA,certo che a delinquenti state messi proprio bene tutta roba da 41 bis,certo ci vuole stomaco a stare e a votare un partito come codesto.

    RispondiElimina
  13. Carissimo Andrea, sai quanto partecipo al dibattito su questo blog firmando sempre i miei post. Ma non posso tollerare che si possono fare affermazioni come questa rilasciata da ANONIMO: "BERLUSCONI,VERDINI,LAPENNA,certo che a delinquenti state messi proprio bene tutta roba da 41 bis ...". Spero che almeno le offese tu possa arginarle perchè asserire che uno è un delinquente senza prove è passibile anche di azioni giudiziarie. I post anche se ANONIMI sono tracciabilissimi. Non ho mai offeso nessuno, così come il DPL non ha mai denigrato nessuno. Abbiamo sempre fatto critiche all'Amministrazione ma mai ci siamo permessi di offendere persone o famiglie sulla base di fatti non riscontrabili. Basta leggere tutti i commenti. Accetto il fatto che qualcuno possa non piacere il PDL, che i nostri dirigenti possano non essere all'altezza, che il nostro programma sia criticabile. Di tutto questo possiamo parlarne ma è da persone maleducate fare affermazioni come quelle fatte.
    Comunque sulla proposta di Pagliaro IDV è condivisibile e l'appoggio in pieno.



    Daniele Ferranti

    RispondiElimina
  14. Daniele, sai che io sono/ero per il Capecchi, ma la gente che offende lasciala perdere, non vale il nostro tempo.

    Lorenzo Mantellassi PDL

    RispondiElimina
  15. Basta guardarlo in faccia e si capisce tutto

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it