Pagine

Pagine

giovedì 15 marzo 2012

Idv e SeL insieme "per costruire un'altra Quarrata". Un'unica lista ed un unico simbolo con un programma condiviso. I punti significativi.


QUARRATA_Idv e SeL parteciperanno alle elezioni amministrative a Quarrata con un unico simbolo ed una unica lista.
Appoggeranno come noto il candidato sindaco del centrosinistra Marco Mazzanti, risultato vincitore delle elezioni Primarie del gennaio scorso. 
L’obiettivo dei due schieramenti è di poter ottenere almeno due consiglieri comunali.
Da tempo i due partiti condividono i programmi. Ora in procinto dell’apertura della campagna elettorale SeL e Idv  riaffermano la propria intenzione a lavorare insieme “per costruire un’altra Quarrata”.
In particolare sia Claudio Di Vincenzo che Domenico Pagliaro ribadiscono il proprio “no” all’autoreferenzialità, ai privilegi, al clientelismo, alla burocrazia, agli sprechi, alla dipendenza dai poteri forti e agli apparati di partito.
I punti significativi del proprio programma saranno oltre alla legalità, la  partecipazione e trasparenza amministrativa; tutela dell’ambiente e del rischio idrogeologico, accesso ai beni primari (acqua, gas, fognature); servizi ai cittadini e famiglie (sicurezza, scuole, asili); la riduzione dei rifiuti attraverso la differenziazione spinta; lo sviluppo della Green Economy e  la sistemazione della viabilità disastrata.
“Non avendo grandi capacità organizzative in termini di mezzi e di risorse  - ribadiscono – per la prossima campagna elettorale ci affideremo agli strumenti di comunicazione”.
Idv e SeL punteranno in modo particolare sul volantinaggio e sull’incontro con gli elettori.
Per informazioni ulteriori è possibile contattare i due referenti: per l’Idv, Domenico Pagliaro al 338-2981319 e per SeL, Claudio Di Vincenzo al 333-2423025.

a.b.

5 commenti:

  1. In bocca al lupo
    Daniele Ferranti
    Capogruppo PDL

    RispondiElimina
  2. Alle prossime elezioni amministrative del comune di Quarrata che si terranno il 6 e il 7 maggio 2012 si va al voto per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del Sindaco.

    IDV-SEL :

    correranno insieme con un'unica lista .

    Vogliamo portare una ventata di aria fresca nel governo del Comune. E’ per questo che abbiamo deciso, appoggiando il candidato a Sindaco Marco Mazzantii, di puntare su persone nuove alla politica che grazie alla loro onesta determinazione, allo spirito di iniziativa e alla freschezza delle idee porteranno nuova linfa per il miglioramento del nostro Comune.

    L’incontro di IDV-SEL nasce dalla reciproca condivisione di un piano programmatico per Quarrata. Il cittadino è posto al centro delle scelte e del progetto politico ,protagonista e attore principale portatore di diritti , al quale la politica deve garantire sostegno e valorizzazione all’interno della vita civile e sociale della città.





    Ecco i punti condivisi del nostro programma:

    -Trasparenza e moralità nella gestione della cosa pubblica

    -Partecipazione della cittadinanza nelle scelte della politica

    - Accesso ai Beni primari( acqua, metano, fognature)

    -Tutela dell'ambiente e del rischio idrogeologico

    · raccolta differenziata spinta,obiettivo rifiuti zero

    · valorizzazione delle colline e delle frazioni

    · sicurezza dei cittadini

    - migliorare viabilità e mobilità( con un piano programmatico di dieci anni)

    - urbanistica sostenibile

    - sostenere cultura, arte e sport

    - il prossimo quinquennio, si dovrà dare massima attenzione ai lavoratori , alle famiglie e alle imprese molte sono le aziende in difficoltà con riflessi durissimi sull'occupazione.

    Noi ci crediamo e lavoreremo perchè questo progetto si realizzi .




    Idv Pagliaro Domenico

    Ciervo Anna







    Sel Musumeci Riccardo

    Drovandi Elena

    RispondiElimina
  3. una ventata di aria fresca appoggiando il Mazzanti, fate pena

    RispondiElimina
  4. Grazie Daniele anche se stai dall'altra parte dello schieramento politico, sei sempre corretto e leale, "CREPI"

    RICCARDO MUSUMECI
    capogruppo S.E.L.

    RispondiElimina
  5. Non voglio servirmi delle stesse parole di Riccardo,le persone serie si vedono dai comportamenti .
    Buon lavoro anche a te Daniele .

    Domenico Pagliaro
    Referente IDV

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it