Pagine

Pagine

domenica 1 aprile 2012

Presentata la lista dei candidati del Pdl di Serravalle Pistoiese. "Una squadra formata da persone che hanno in comune la volontà di migliorare la qualità della vita degli abitanti". Ecco il programma.


SERRAVALLE-CASALGUIDI_ Dopo la lista “Serravalle Futura anche il Pdl di Serravalle Pistoiese in occasione della inaugurazione del proprio comitato elettorale ha presentato la lista che appoggerà Roberto Bardelli come candidato sindaco alle elezioni amministrative del 5 e 6 maggio.
La squadra che compone la lista Pdl-Bardelli sindaco è formata da persone che hanno in comune la volontà di migliorare la qualità della vita degli abitanti di Serravalle.

I candidati a consigliere comunale (rigorosamente in ordine alfabetico, ndr)  sono:
Samanchta Baldecchi, commerciante
Elena Bardelli, insegnante
Alessandro Bindi, imprenditore
Raffaele Cristiano, studente
Paolo Fedi, libero professionista
Agostino Geusa, poliziotto
Giovanni Grossi, sindacalista
Irene Gualtierotti, insegnante
Felice Liberati, pensionato
Dario Mariotti, commerciante
Marco Noccioletti, operaio
Luca Pisani, medico
Maurizio Ponsicchi, imprenditore
Paolo Ammendola, impiegato
Tommaso Antoci, studente
Paolo Onori, imprenditore.
 
 
"Il progetto politico che il Pdl presenterà ai cittadini - si legge in un comunicato stampa - è la risposta a tutte le necessità del territorio e dei suoi abitanti.
Si articola in tre grandi aree d’intervento: territorio, servizi, sociale.  Per ognuna di queste tre materie il Pdl ha individuato  problemi e soluzioni che, con l’aiuto del consenso dei cittadini, cercherà di attuare.
“Siamo un gruppo di cittadini – scrive Roberto Bardelli nella premessa al programma elettorale – che credono in certe parole e in certi principi che nessuno può pensare di mettere in discussione e che devono valere per tutti. Sono quelli enunciati da Angelino Alfano, e non negoziabili: vita, famiglia, sussidarietà e libertà educativa. Su questi principi non si tratta e chi aveva intenzione di farlo non ha trovato posto in questa lista elettorale. Stiamo giocando una gara che molti avrebbero evitato. C’è chi ha pianificato delle vere e proprie campagne per annullare le nostre identità e le nostre tradizioni. A noi però non è mai venuto meno il coraggio e siamo ancora qui per porre al centro la Persona, la sua libertà, la sua unicità, la dignità della sua imperfezione, la sua difesa dal primo istante al suo naturale tramonto”.
Il programma del Pdl Serravalle Pistoiese
“Parte da queste convinzioni – continua Bardelli – il nostro programma politico che ci impegniamo con decisione a difendere e , con il vostro consenso, a realizzare”.
Il comune di Serravalle Pistoiese- secondo il Pdl – “chiede di essere amministrato ponendo alla base di ogni azione di governo i bisogni primari dei cittadini”.
A tal fine gli impegni presi con gli elettori si dovranno concretizzare in risposte concrete e mirate alle esigenze delle persone per risolvere le situazioni di criticità, innalzare la soglia della qualità della vita e perseguire il miglioramento complessivo  di tutto il nucleo sociale. Partecipazione, trasparenza e condivisione saranno le linee guida “che dovranno improntare l’azione della nuova amministrazione, attraverso modalità ispirate alla concretezza, alla realizzabilità dei progetti ed alla loro effettiva necessità e sostenibilità finanziaria. I criteri su cui si dovrà fondare l’azione amministrativa locale saranno concretezza, efficienza, comunicazione, condivisione”.

Per leggere il programma del Pdl di Serravalle Pistoiese  cliccare sulla foto.

a.b.

71 commenti:

  1. non ne conosco uno. speriamo bene

    RispondiElimina
  2. Ieri ero alla presentazione, e sono rimasta molto soddisfatta. Molti dei candidati li conosco personalmente, e sono tutte persone perbene e in gamba! Bravo Roy!
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Parecchi non sono neppure di Serravalle, cosa gli può importare del nostro comune? Come mai non sono state messe in lista persone del luogo?

    RispondiElimina
  4. Conto sei laureati...complimenti, continuate così.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Complimenti caro Roy della lista.
    Tutte persone in gamba.
    Preferisco la tua umiltà all'arroganza e all'esibizionismo.
    Buon lavoro.
    Alessia

    RispondiElimina
  6. Anch'io ero presente all'inaugurazione del Comitato Elettorale ieri sera. Complimenti! Tanta bella e simpatica gente. Roy emozionato, ma convincente.
    Forza ragazzi!!!!!
    Guido

    RispondiElimina
  7. E Bardelli in cosa è laureato? I sei laureati chi sono? Può darsi poi anche che lo siano ma questo non dimostra che sappiano amministrare. Mi sembra che molti non vivano nemmeno nel nostro comune. Allora, laureati o no, cosa possono proporre di buono?

    RispondiElimina
  8. La lista Bardelli è una lista di alto profilo, propone di buono tutte quelle cose scritte nel programma. Avanti così ragazzi!

    RispondiElimina
  9. E' una lista che mi piace perché rappresenta tutte le età e diverse professioni e ambiti lavorativi...State lavorando bene. Andate avanti così ignorando chi vi denigra. E' tutta invidia!!!!
    Alessandro

    RispondiElimina
  10. Bravi ragazzi! Noto che la lista è in ordine alfabetico e sopratutto non ci sono RIESUMATI. Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  11. Grossi residente a Pistoia.
    Ammendola residente a Montecatini.
    Onori residente a Montecatini.
    Elena Bardelli, sorella del candidato sindaco.
    Complimenti, bella lista!!!

    RispondiElimina
  12. Senza dimenticare che non avete candidato nessuno dei consiglieri uscenti. Vi vergognavate? Alessio Gargini che fine ha fatto? Troppo impegnato a sistemare le sue cose? E quella poveraccia della Patrizia Rosati? O non era una donna di grandissimo livello? Non doveva addirittura fare il sindaco? Ora nemmeno in lista! Via via che prima di battere la sinistra n'avete da fare di strada!

    RispondiElimina
  13. meno male che poi nei post si legge che sarebbe il PDL ad attaccare Serravalle Futura!

    RispondiElimina
  14. Sono sempre i soliti due gatti (pure spelacchiati) che si fingono tanti utenti e attaccano... Lasciamoli perdere, evidentemente non hanno di meglio da fare!

    RispondiElimina
  15. Una lista di persone coese. Questo per alcuni è un sogno!
    Un programma ottimo, indovinata la scelta dei MAI PIU'. Bravi ragazzi! Uniti come siete andrete lontani.

    RispondiElimina
  16. All'anonimo che critica tre candidati del PDL in base alla loro residenza, tutti gli altri ti vanno bene?
    Facci sapere!
    Guido

    RispondiElimina
  17. A me, l'anonimo che parla dei tre che non sono residenti a Serravalle, vanno bene tutti gli altri perchè son proprio di scarso livello politico (magari laureati, se è vero, ma scarsi politicamente). Quindi più sono scarsi (e lo sono, ma proprio tanto!) più noi si stravince. Vorrei ricordarvi che nella nostra lista non c'è nessun "esterno" e l'esperienza di Mungai ve la sognate!

    RispondiElimina
  18. E comunque non mi avete risposto. Che fine hanno fatto i consiglieri uscenti? Che fine ha fatto la Rosati? La mandate ad attaccare i manifesti? Oppure ora fa le fotocopie per voi? Via, fate soltanto ridere.

    RispondiElimina
  19. E sbagliate pure tanto se pensate che sia di quell'altri del futuro. Loro per me nemmeno esistono. Qua a Serravalle prima che diventiate credibili contro la sinistra avete da crescere tanto! Se siete nelle mani di un barbiere e in quelle del passerottino presentatore ventenne state freschi! Ahahahahah quante risate mi faccio. Continuate a presentare laureatidi Montecatini che la gente vi viene dietro si!

    RispondiElimina
  20. Voi del PD Svecchiatevi! E vergognatevi! Avete ridotto il nostro paese ad un bidone della spazzatura e contitnuate con la vecchia politica.

    RispondiElimina
  21. All'anonimo che chiede che fine hanno fatto i consiglieri uscenti e la Rosati: a casa nostra ognuno è libero di entrare ed uscire quando vuole... Evidentemente ci si meraviglia di questo perché ciò non uccede in casa di altri... Anzi accade proprio il contrario!

    RispondiElimina
  22. Anche Antoci residente a Montecatini! Grande Alberto (Lapenna) sei meglio degli idraulici...

    RispondiElimina
  23. Ma è la lista per il Comune di Montecatini Terme!?

    RispondiElimina
  24. Quanta rabbia covate, solo perché la lista del Pdl è nettamente superioreeeee!

    RispondiElimina
  25. E' la lista di chi è libero e che è libera di essere votata, esattamente come le altre. Anche le altre liste sono LIBERE di essere votate... È inutile fare previsioni... Sono gli elettori che decideranno...

    RispondiElimina
  26. Rabbia!? E' chiaro che non siete riusciti a trovare i candiati per riempire la lista e quindi ricorrere a delle candidature di "SERVIZIO". Evidenetemente non c'è un progetto dietro! Volevo votarVi ma dopo aver visto la lista me ne starò a casa oppure andrò al mare.... complimenti!

    RispondiElimina
  27. Coloro che attaccano, fanno gli uomini tutto d'un pezzo e nemmeno si firmano mi fanno una gran pena! Guardatevi allo specchio e vergognatevi, siete marionette in mano a politici furboni!
    Guido

    RispondiElimina
  28. sono un giovane che voterà per la prima volta , e mi è stato detto di leggere questo blog per farmi un'idea
    Ho letto da parte del pdl idee e progetti per far rivivere il mio comune che considero un comune morto che vive solo per la fiera a casalguidi e poco più... Da parte degli avversari solo attacchi personali. probabilmente voterò Roberto Bardelli, di sicuro d'ora in poi parteciperò agli appuntamenti per capirci di più. Di politica non me ne intendo, ma tra questi commenti ho letto offese che non credo debbano far parte di una democrazia...
    I

    RispondiElimina
  29. Certo Elia Gargini deve fare un gran lavoro per inventarsi tutti i commenti positivi che si leggono su una lista inventata e raccattata.
    Daniele

    RispondiElimina
  30. Vi siete scannati a parole per un precedenza in lista, avete fatto a cazzotti in strada il giorno prima della presentazione, vi siete denunciati a vicenda prima di mettervi insieme (e qualcuno ci ha lasciato anche le penne). Siete zeppi di dirigenti di partito fra di loro inconciliabili su scala nazionale. Non siete credibili, attaccate per prendergli i voti (a noi ci va bene così) la lista Bardelli, che non attacca e si limita solo a rispondere alle provocazioni. Forse vi rode il fatto di non essere con noi perchè non vi abbiamo voluto? Quale futuro state professando? Mi raccomando, continuate così. Vinceremo a mani basse. Roberto PD Cantagrillo

    RispondiElimina
  31. Il livore, la rabbia, l'astio e l'aggressività sono il sintomo dell'insicurezza, della paura, della frustrazione e del senso di inadeguatezza.... E non è la sottoscritta per prima a sostenerlo ....Quindi non sono un caso tutte queste invettive....
    Margherita'68

    RispondiElimina
  32. scusate ma non ci capisco nulla forse xchè sono giovane. avevo capito ke ci sono 3 liste. la sinistra, ke dice di vincere, il pdl, ke dice di vincere, e la lista civica, ke non dice di vincere. allora se ttti sono così sicuri di vincere, meno uno, ke si vota a fare? mi sembra ke state vi state proponendo in modo sbagliato. tutti

    RispondiElimina
  33. E COSI GLI ESTERNI SONO 4 E FORSE SE NE SCOPRIRANNO ALTRI, CHISSà. BRAVI AVETE FATTO UNA BELLA LISTA SI MA PER ANDARE A LURDES. L'ALTRA VOLTA VI S'è LASCIATO SOLO LE BRICIOLE, STAVOLTA NEMMENO QUELLE. FORZA MUNGAI

    RispondiElimina
  34. Ma i comunisti ora usano internet?
    Pensavo fossero rimasti alle cassette con bandiera rossa.

    RispondiElimina
  35. Elia!!!! Un tu se' bono!!!!!!! Cambia mestiere!!!!!

    RispondiElimina
  36. Certa gente prima di parlare di politica dovrebbe andare a scuola invece di fare la finta star alla Fiera di Casale...

    RispondiElimina
  37. Elia!!!! Ma perchè non ti sei candidato? Avresti avuto una scusa per chiamare i parenti stretti!

    RispondiElimina
  38. Scusate! Ho letto il vostro programma! Molto ben fatto ma manca qualsiasi riferimento al termalismo... Ah no Cazzo! Mi sono sbagliato... pensavo che fosse la lista del PDL a Montecatini...Allora va bene così... auguri!!!!

    RispondiElimina
  39. Ora basta con queste polemiche sterili. La lista del PDL a Serravalle è un'ottima lista...e spostando tre o quattro carrarmatini e confidando in tre 6 potrà occupare anche montecatini e Pistoia...

    RispondiElimina
  40. Buongiorno! Sono il dott. Grocco, presidente dell'associazione Montecatinesi a Serravalle... Basta con le discriminazioni contro i termali... vogliamo essere in ogni lista in provincia di Pistoia...

    RispondiElimina
  41. Sono lo spirito di Stalin. Volevo rigraziare pubblicamente il Compagno Elia Garginiesky per l'ottimo lavoro. Hai garantito stabilità al regime. Ti saluta amche il compagno Marx

    RispondiElimina
  42. Caro amico anonimo, ti informo che Elia è dalle 8 di stamani che è in comune a Serravalle e non è ancora tornato. La tua invidia è accecante e ti fa vedere cose che non esistono. Ma ti pagano per il lavoro? Ma non Hai nienete da fare? Sei disoccupato?

    RispondiElimina
  43. ah Eia Gargini è stato già assuntoin comune? è il prezzo per la lista ridicola che ha presentato? certo vi fate pagare con poco. faccio bene a non andare a votre, mi fate tutti schifo

    RispondiElimina
  44. Poteva stare anche a casa! Tanto per quello che ha fatto!

    RispondiElimina
  45. Ho dato uno sguardo alla lista ufficiale del Bardelli e mi risulta che di Montecatini vi è uno solo tra l'altro con parenti a Serravalle, ma di cosa state parlando. Ma forse è meglio parlare del presente perchè nel Serravalle Futuro c'è poco da sperare: mi hanno raccontato, chi c'era, che ve le siete date di santa ragione e se spulcio bene la lista e leggo i giornali trovo: Parronchi = buttato fuori in provincia dai compagni; Rafanelli = buttato fuori a Serravalle dai compagni; Bolognini = buttato fuori a Serravalle dai compagni; Tabarin buttato fuori dalla lista dal Bolognini; Altri buttati fuori da circostanze giudiziarie; Manigrasso buttato dentro a forza e Terzo Polo rifiutato in massa dal Mungai. Altro che parlare di termalismo sembrate una carovana di PURGATI. Il vero STALIN

    RispondiElimina
  46. L'ultimo commento è sconvolgente. Primo non si capisce che c'entra Serravalle Futura che di tutta questa vicenda della lista Pdl non ha mai detto nulla. Secondo, le cose che vengono dette sono tutte false. Tutte, tutte! Se qualcuno è stato fatto fuori dai compagni per me è titolo di merito, Manigrasso non ha fatto nulla di male, anzi sta lavorando bene per il paese e ha dimostrato sempre grande senso di responsabilità. Nessuno è stato fatto fuori da vicende giudiziarie. Tabarin ha scelto di non candidarsi per impegni personali e infatti c'è la sorella, brava quanto lui. Nessuno se le è mai date, visto che la notizia messa in giro dal sistema sovietico serravallino è completamente inventata. Insomma, ognuno faccia la sua corsa e poi vedremo come andrà a finire, nel rispetto della democrazia. Senza però inventare cose inutili

    RispondiElimina
  47. Comunque ci sono anche 3 pistoiesi!

    RispondiElimina
  48. Mi dispiace! Rimpiango i tempi di Alessio Gargini! Questa lista è invotabile!

    RispondiElimina
  49. Stanotte ho sognato Elia Gargini che cantava sul palco della Fiera di Casale... e ad un tratto diceva che la lista del PDL era una sua simpatica gag!

    RispondiElimina
  50. Breaking news: La lista del PDL di Serravalle Pistoiese riceve l'endorsement di Maria De Filippi. Grazie alla gestione di Elia Gargini finalmente trovati 16 nominativi per la trasmissione AMICI.

    RispondiElimina
  51. Ma quanta rabbia hai? Sei uno solo che commenta ogni 2 minuti, almeno aspetta un po' tra un commento e l'altro, così lo capisce anche un bambino! Vai a lavorare invece di stare tutto il giorno sui blog!

    RispondiElimina
  52. Elia Gargini santo subito!

    RispondiElimina
  53. Ma non la presenterete davvero quella lista!?

    RispondiElimina
  54. Guardando un po' di foto pubblicate su fb da Roberto Bardelli si nota che l'unico che brinda per la presentazione della lista è Alessio Gargini.....vorrà dire qualcosa o è una semplice casualità? La mia è veramente una domanda e non c'è alcun sarcasmo o velo di polemica!

    RispondiElimina
  55. Notizia dell'ultim'ora. La lista degli scarti di Pistoia e Montacatini è l'unica che ancora non è stata presentata ufficialmente in comune. Anche se Elia Gargini è dalle otto di stamani in comune (come ha scritto qualcuno) erano talmente tanti gli errori sulla modulistica che sono stati cacciati a calci in culo. Riproveranno domani. Ce la faranno i nostri eroi a salvare la vittoria del Mungai? Sembra che Mochi e Mungai siano in riunione permanente con Bardelli e Gargini per rimettere un po' di cose a posto. Gli altri si cazzotteranno, se è vero, ma voi siete proprio dei cialtroni venduti alla sinistra

    RispondiElimina
  56. meglio un sindaco che ama il paese che qualcuno che cerca disperatamente la sedia di sindaco per la provincia...visto che compie dieci anni con le valigie in mano in cerca di una poltrona...vero serravalle futura???

    RispondiElimina
  57. Ringrazio ufficialmente tutti coloro che hanno preso le mie difese e quelle della lista del PDL, ma voglio chiedere di non rispondere più alle misere provocazioni che vengono pubblicate, in quanto denigranti ed inutili.

    il candidato sindaco ROBERTO BARDELLI

    RispondiElimina
  58. Un consiglio a quelli che difendono la l'usta di Bardelli: non sprecate il vostro tempo a rispondere a queste stupide critiche... Certa gente non merita di essere considerata. Con la sua volgarità si sta gettando fango (per non dire peggio) addosso, si sta auto eliminando da sola....
    P.S : personalmente preferisco i passerottini ai barbagianni e alle beccacce.

    RispondiElimina
  59. Siete dei falliti. Prima di arrivare a battere Mungai dovete sperare di rivotare dieci volte

    RispondiElimina
  60. nella foto: due comici!

    RispondiElimina
  61. mi sembra di ricordare qualcosa...un polo che lavora e l'altro che sa solo accusare!!!

    RispondiElimina
  62. ....E' SEMPRE ESISTITO CHE SI PARLI DI DESTRA SINISTRA COMUNISTI FASCISTI DI ALLEATI BERLUSCONIANI ETC ETC IO DIREI UNA COSA.....IL COMUNE DI SERRAVALLE ANDREBBE RINNOVATO DEL TUTTO,NESSUNO CHE SI E' MAI "MOSSO" PER FAR SI' CHE IN FUTURO POSSA DIVENTARE UN COMUNE ALL'ALTEZZA DI RISOLLEVARE I VERI PROBLEMI CHE CI SONO AD OGGI E SONO TANTISSIMISSIMI,MAGARI RENDENDOLO UN ATTIMINO PIU' GIOVANE E CONFORME ALL'ESIGENZE DEI GIOVANI PERCHE' NO' VISTO E CONSIDERATO CHE LORO SONO IL NOSTRO FUTURO,VISTO E CONSIDERATO CHE COLORO CHE "SONO STATI" HANNO PORTATO L'ITALIA AD AFFONDARE AD ESSERE UMILIATA IN TUTTO IL MONDO QUINDI IL CANDIDATO ROBERTO BARDELLI ED ELIA GARGINI ALLA SUA DX POTREBBERO ANDAR ANCHE BENE,LI CONOSCO BENISSIMO,LA COSA CHE NON MI VA' GIU' E' CHE SIANO DEL PDL,SE' MAGARI CAMBIASSERO NOME ALLA LORO LISTA FORSE POTREI AIUTARLI A DIVENTARE QUELLO CHE VORREBBERO,DAVVERO....IL FATTO E' CHE' ANCHE LORO SONO SCHIAVI DELLE VECCHIE AMMINISTRAZIONI,DELLE VECCHIE ABITUDINI,MANIPOLATI DA:"I SOLITI IGNOTI" CHE HANNO FINO AD OGGI SOLAMENTE PEGGIORATO PER NON DIRE AFFONDATO IL NOSTRO PAESE.....MI DISPIACE MA IL VOTO DA ME NON LO PRENDONO E FORSE ANZI SICURAMENTE NEMMENO DA ALTRI MIGLIAIA DI MIEI COMPAESANI.....!!!

    RispondiElimina
  63. Per l'amor di Dio, non presentate quella lista. Fate solo un piacere ai soliti noti.

    RispondiElimina
  64. Oh non fate scherzi! Se non vi presentate ci tocca correre per battere il Gorbi. Via fate uno sforzo

    RispondiElimina
  65. Questo vi può essere utile:
    http://www.prefettura.it/FILES/docs/1215/ammissione%20delle%20candidature.pdf

    RispondiElimina
  66. alla fine vi s'è dovuto da una mano sennò eri rimasti a casa ma a noi ci garba corre e il confronto che siamo democratici più di voi

    RispondiElimina
  67. Certo che c'è voluto il vostro coraggio a presentare una lista zeppa di gente di Pistoia e Montecatini! Ma non potevate candidare la Rosati, Alessio Gargini, Elia Gargini, Andrea Bugiani.

    RispondiElimina
  68. Ma il candidato sindaco è Roy Bardelli o Angelino Alfano? Perchè non si capisce bene

    RispondiElimina
  69. TANTI NEMICI ... TANTO ONORE ...

    RispondiElimina
  70. Lo diceva sempre il vostro amico Benito ma gli abbiamo fatto fare una brutta fine

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it