Pagine

Pagine

venerdì 18 maggio 2012

Presentata la nuova giunta di Quarrata: ecco tutte le deleghe assegnate. Mazzanti: "Una squadra che si mette a disposizione con tanta voglia di lavorare per questa città".


QUARRATA_ La conferenza stampa tenutasi stamani a Quarrata per la presentazione della nuova giunta presieduta dal nuovo sindaco Marco Mazzanti  (a cui come per “Quarratanews” non siamo stati neppure invitati a partecipare)  non ha altro che confermato quanto già preannunciato dal nostro blog http://andreaballi.blogspot.it/2012/05/due-esterni-nella-nuova-giunta-del.html  ieri sera.
La “squadra” c’è ed è quella. Per l'ennesima volta non ci siamo quindi sbagliati.
Per quanto riguarda le deleghe assegnate ci affidiamo guarda caso proprio a quanto scrive oggi il blog di Edoardo Bianchini http://quarratanews.blogspot.it/2012/05/giunta-mazzanti-il-pd-e-un-altro-chiaro.html e come lui poichè crediamo che il servizio finora offerto dal nostro blog  è in primo luogo rivolto a tutti i cittadini, ai nostri affezionati lettori, per “eccesso di democrazia” e perché crediamo profondamente nella trasparenza e nella partecipazione, temi tanto cari alla coalizione Pd-Sel/Idv-Per Quarrata che ha appoggiato la candidatura a sindaco di Marco Mazzanti, pur esclusi dalla conferenza stampa (a cui peraltro non potevamo partecipare perché impegnati a Prato nella principale attività lavorativa) così riportiamo di seguito:
Gabriele Romiti, già capogruppo del Pd nella passata legislatura oltre alla carica di vicesindaco avrà le deleghe dei Lavori Pubblici, Verde Pubblico e arredo urbano, Assetto Idrogeologico e Rischio Idraulico.
Lia Anna Colzi, insegnante alle scuole elementari di Quarrata, avrà le deleghe di Pubblica Istruzione e Formazione, Trasporto e Pari Opportunità.
Riccardo Musumeci (ex capogruppo SeL a Quarrata) si occuperà di Bilancio, Programmazione Finanziaria e Finanziamenti, Sport.
A Stefano Lomi, funzionario della Provincia di Pistoia saranno affidate come preannunciato da noi le deleghe di Sociale e Partecipazione, Sviluppo Economico, Formazione e Innovazione, Turismo e Promozione del territorio, Welfare, Politiche della casa e del lavoro, Sviluppo ecosostenibile e Partecipazione.
L’avvocato Francesca Marini, coordinatore del Circolo Pd Quarrata centro avrà le deleghe di Edilizia, Urbanistica e Programmazione territoriale, Legalità e Risorse umane.
Il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti si è riservato da parte sua le deleghe alle politiche culturali e per la sicurezza, polizia municipale, protezione civile, ecologia e ambiente, informatica.
“Quarrata – ha scritto su Facebook  il sindaco- ha la sua nuova Giunta: una squadra che si mette a disposizione con tanta voglia di lavorare per questa città”.

Auguri di buon lavoro da parte del blog.

Andrea Balli

6 commenti:

  1. Allora.. Non commento la Giunta, che non mi sorprende affatto.
    Per ora Sbadiglio e aspetto, ci sarà tempo di commentare, programma alla mano, ci saranno novità? Presenti o future? Sarà solo e soltanto la trita continuazione stanca di quella barca che abbandonai anni fa piuttosto deluso? Come dire: sarà una specie di Sabrina Sergio Mazzanti la storia continua? O e dico O... Qualcuno ci farà un po emergere da questa Noia con qualche buona idea?? Una basterebbe!

    Dico poi, se nuovi "Giunti" non invitano il Balli con il suo Blog alla conferenza stampa, e come lui tutti quelli che fanno nuova informazione quotidiana di questa cittadina (e non solo), siamo ben lontani da Una Quarrata 2.0...

    Auguri a Loro ma sopratutto Auguri a Noi!!!

    RispondiElimina
  2. Io adoro questo Blog , quindi mi resta difficile commentare l'esclusione.
    Non vorrei pensare di aver sbagliato a votare Marco Mazzanti.
    Vorrei trasparenza e tanta voglia di lavorare.
    Partecipazione alle manifestazioni.
    Mi aspetto questo.

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con il meo... madonna! chiamo subito il dottore...

    Domenico Alferi

    RispondiElimina
  4. io chiamo un prete ... per l estrema unzione

    RispondiElimina
  5. per sara tofani, a voi l'estrema unzione l'hanno data i cittadini di quarrata il 6e7 di maggio.

    RispondiElimina
  6. Caro anonimo tira fuori gli attributi ( che tu sia uomo o donna) ! Io sono ancora viva , vegeta , e libera ! Te un po' meno difendi i tuoi e non ti firmi complimenti !

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it