Pagine

Pagine

sabato 18 agosto 2012

Non si ferma al posto di blocco e lascia l'auto con dentro la cocaina. Identificato dopo due giorni dai Carabinieri lo spacciatore domiciliato a Quarrata


QUARRATA_ Uno spacciatore marocchino di 24 anni, residente a Prato e domiciliato a Quarrata, è stato fermato dai carabinieri di Pistoia, che lo hanno identificato due giorni dopo che l’uomo aveva eluso un posto di blocco, per poi fermare la propria vettura e fuggire tra i campi.
All’interno dell’auto, una Lancia Lybra intestata ad un uomo di Milano, i militari hanno trovato e sequestrato 22 dosi di cocaina.
Le indagini del Norm della Compagnia di Pistoia, con la collaborazione deii militari delle stazioni di Agliana e Quarrata, ha consentito di rintracciare il conducente.
All’interno della sua abitazione i carabinieri hanno trovato prove che lo mettono in relazione con la cocaina trovata nella vettura.
Ora il marocchino si trova nel carcere di Pistoia.

Fonte: Carabinieri

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it