Pagine

Pagine

lunedì 15 ottobre 2012

Un nuovo direttore per l'Ufficio Pastorale Giovanile della diocesi di Pistoia. Don Fulvio Baldi sostituisce don Cristiano D'Angelo.

PISTOIA_ La diocesi di Pistoia ha un nuovo direttore per l'Ufficio che si occupa di Pastorale con i giovani. E'don Fulvio Baldi, da oltre 10 anni parroco di Masiano.

Don Fulvio Baldi
Nato a Pistoia il 20 settembre 1973 e ordinato sacerdote il 21 aprile 2001, don Fulvio assume il testimone da don Cristiano D’Angelo che dopo l’esperienza di don Simone Amidei, adesso a Roma per motivi di studio, aveva assunto, su richiesta del vescovo, l’interim dell’ufficio che ha l’obiettivo di occuparsi di una frontiera importante e delicata, per la Chiesa e non solo, com’è il mondo giovanile.

Il decreto del vescovo Mansueto Bianchi è di questi giorni ed è stato comunicato nell’ultima riunione del Direttivo che riunisce i responsabili, con il vescovo stesso, dei diversi Uffici pastorali.
 
Fonte: Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pistoia

1 commento:

  1. Contento per te per questo tuo nuovo e importante incarico, anche se non meravigliato viste le tue capacità. Complimenti e buon lavoro don Fulvio.

    Lorenzo Baldi (da Facebook)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it