Pagine

Pagine

giovedì 8 novembre 2012

Un'Apericena di beneficenza. Raccolti 714 euro per sostenere la Cooperativa Integra



 

QUARRATA_ Un centinaio di persone nei giorni scorsi hanno riempito le stanze presso la sede dell'associazione Pozzo di Giacobbe di via Fiume in occasione di un’ apericena il cui ricavato, pari a 714 euro, è stato destinato alla Cooperativa Integra.


" Un ringraziamento particolare - si legge in una nota dell'associazione quarratina - va oltre a tutti i presenti, a Sara e Federica, che da poco hanno terminato la loro esperienza come servizio civiliste consolidando il proprio percorso con l’entrata come socie volontarie della Cooperativa. Proprio da loro è stata curata la realizzazione della serata".
 
 
Nel corso della iniziativa sono state presentate le nuove collezioni realizzate dalla cooperativa.
Un grazie anche al Centro Culturale Sbarra per le stanze offerte per la preparazione ed allestimento del buffet.
La serata è stata resa possibile anche dal sostegno di Centro Bevande, “I Menici”, la Fattoria Santonuovo ed il Supermercato Sigma.
La Cooperativa INTEGRA invita chiunque a visitare il laboratorio, in viale Europa 182,  anche in prossimità dei regali natalizi.
Info:  tel.0573.739626- cell. 3477636013 oppure info@progettointegra.info.
 
La Cooperativa Integra (cooperativa sociale di tipo B) si è costituita il 28 luglio 2010 ed ha come scopo l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
 
a.b.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it