Pagine

Pagine

lunedì 10 dicembre 2012

Furto al centro infanzia "Millepiedi" di Casini: rubata una telecamera con le riprese dei "progressi dei bambini".


 
QUARRATA_ Brutta sorpresa stamani per le educatrici ma anche per i genitori dei bambini che frequentano la struttura del centro infanzia “I Millepiedi”, l’asilo nido di via Statale a Casini, gestito dalla cooperativa La Ginestra di Prato.

Nel fine settimana l’asilo ha subito un furto.

I ladri- spiega un genitore – hanno rovistato tutto e non trovando niente di valore si sono accontentati di una vecchia telecamera”. Il rammarico delle educatrici dell’asilo è dovuto soprattutto al fatto che la telecamera “conteneve le riprese di tutti i giochi e i progressi fatti dai bambini in questi mesi”.
Per ironia della sorte- ha affermato una delle maestre- i ladri non si sono accorti però di una scatola che avevano davanti agli occhi contenente un centinaio di euro”.
Sempre nella zona- questa volta in via Castello Biagini – ci sono state la scorsa settimana altre due visite di ladri in abitazioni.
a.b.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it