Pagine

Pagine

sabato 1 dicembre 2012

Il Pdl risponde a "Serravalle Futura". "Per noi non è uno spreco di energie raccogliere informazioni dai cittadini e portare le loro istanze in consiglio comunale". Il capogruppo Bardelli: "Manigrasso più che volontà di collaborazione ricerca plauso e visibilità".



SERRAVALLE PISTOIESE_ In riferimento all'intervento del consigliere Gianni Manigrasso (Serravalle Futura)- pubblicato nei giorni scorsi (vedi ) il Pdl di Serravalle Pistoiese ha diramato il seguente comunicato stampa che ben volentieri accogliamo sul blog:

Vorrei esprimere alcune considerazioni. Per quanto mi sforzi, non riesco proprio a capire cosa intenda dire con le seguenti frasi: "Abbiamo assistito con molto piacere


all’interrogazione del Pdl sulle interviste fatte dalla Publiambiente, ma questo intervento, oltre ad essere un po’ tardivo, dimostra che il Pdl non riesce proprio a comprendere la ineludibilità di una stretta collaborazione con Serravalle Futura, la quale ha deciso di fare una opposizione seria e chiara. La collaborazione di cui intendo parlare, eviterebbe allo stesso Pdl uno spreco di energie e le stesse, messe a fattor comune, potrebbero solo favorire un lavoro più congruo e proficuo per gli interessi dei cittadini con il mettere a nudo le inammissibili carenze dell’amministrazione comunale."   

Comunque rispondo volentieri dicendo che per come si esprime - e non è la prima volta -solo Serravalle Futura sarebbe in grado di fare un opposizione seria e chiara. Vorrei rassicurare Manigrasso che per noi non è affatto uno spreco di energie raccogliere informazioni dai cittadini e portare le loro istanze in consiglio comunale, ricordando altresì che quello è il luogo deputato a svolgere il ruolo di consigliere comunale .
Per quanto riguarda la collaborazione, a cui il Consigliere ci richiama, vorrei capire la ragione per cui, quando facciamo qualcosa di utile per i cittadini, egli debba sempre ricorrere ai mezzi di comunicazione per cercare di sminuire il nostro operato; questa non è certamente volontà di collaborazione, ma a mio parere solo ricerca di plauso e visibilità. Infatti, se Manigrasso davvero è in cerca di collaborazione, anziché scrivere sui giornali, perchè non mi telefona ? Risparmierebbe tempo ed energie.

P. S. Non me ne voglia il Capogruppo di Serravalle Futura, ma il Consigliere Manigrasso a che titolo ci rivolge questo invito? 

 

Roberto Bardelli
Capogruppo PdL Serravalle Pistoiese

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it