Pagine

Pagine

sabato 12 gennaio 2013

Anche Anna Ciervo lascia l'Italia dei Valori: "Non sono più disponibile a condividere i nuovi scenari politici che si sono delineati e il modo con il quale il partito viene gestito". Costituito a Quarrata il gruppo Misto.


QUARRATA_ Dopo Domenico Pagliaro anche Anna Ciervo ha deciso di lasciare l’Italia dei Valori presentando al segretario provinciale Michele Parronchi e al segretario regionale Fabio Evangelisti le proprie dimissioni.


“Ho espresso la mia volontà di non essere più iscritta al partito Italia dei Valori di Pistoia. Attualmente infatti il partito è attraversato da una crisi profonda politico e identitaria e da una gestione dei quadri dirigenti inadeguata.  Non sono più disponibile  a condividere i nuovi scenari politici che si sono delineati ed il modo con il quale il partito viene gestito dai soggetti responsabili. Per questo motivo ho ritenuto doveroso chiudere la mia esperienza all’interno dell’Idv”.
“ Ringrazio - continua -  Angelino Balleri, Loredana Ferrara, Luisa Chincarini, Fabio Evangelisti, Segretario Regionale, per la disponibilita' al confronto ed al sostegno politico che è stato sempre contraddistinto da un costruttivo ed importante impegno mirato ad azioni politiche significative, importanti per l'affermazione dell'Idv sul territorio di Quarrata".

In una lettera al sindaco, al presidente del consiglio comunale Giovanni Dalì e ai componenti del consiglio comunale Anna Ciervo ha comunicato di aderire al "Gruppo Misto" dando la propria assicurazione "a garantire il mio personale impegno responsabile all'interno della maggioranza di cui faccio parte condividendone le scelte politiche programmatiche e sostenendole in  modo responsabile e costruttivo in continuità con i precedenti impegni assunti anche con il gruppo di Sinistra Ecologia e Libertà".

a.b.

2 commenti:

  1. Non mi meraviglio persona libera da ogni condizionamento, trasparente e genuina che fa politica come solo servizio non per altri ...

    Domenico Pagliaro (da Facebook)

    RispondiElimina
  2. L´ITALIA DEI VALORI di Pistoia cerchera`di farsene una ragione..

    Michele Parronchi (da Facebook)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it