Pagine

Pagine

giovedì 10 gennaio 2013

Luminarie natalizie: il ringraziamento dei Commercianti a Comune e aziende. L'importanza delle politiche volte alla valorizzazione del commercio di vicinato

Foto


QUARRATA_ Il Comitato Commercianti di Quarrata-Confcommercio in un comunicato stampa hanno ringraziato il Comune di Quarrata e tutte le aziende che hanno contribuito all’allestimento e all’accensione delle luminarie a Quarrata.

" Durante il periodo delle festività natalizie - si legge nella nota - infatti, il centro cittadino di Quarrata ha fatto bella mostra di sé regalando ai cittadini e ai frequentatori una cornice suggestiva in Piazza Risorgimento e nelle vie limitrofe, grazie alle luminarie allestite dalla ditta Innocenti Silvano di Valenzatico (PT) e realizzate con il contributo del Comune di Quarrata, dei singoli operatori commerciali e di alcuni istituti di credito quali la Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, la BCC di Vignole e Montagna Pistoiese".
" Il Comitato Commercianti di Quarrata nel sottolineare l’importanza di politiche volte alla valorizzazione del commercio di vicinato e delle aree cittadine in cui esso è collocato - conclude la nota - rinnova i propri ringraziamenti a tutte le parti che hanno attivamente contributo alla buona riuscita dell’iniziativa".

 
Fonte: comunicato stampa
 
Foto di Daniela Silvestrini

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it