Pagine

Pagine

sabato 16 febbraio 2013

Scrivere al Papa. Sulla rinuncia. Uno spazio virtuale a disposizione dei credenti pistoiesi. L'iniziativa dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pistoia. L'intero "pacchetto" sarà inviato in Vaticano.


 
PISTOIA – “Caro Papa, voglio dirti che”. Si intitola così uno spazio virtuale a disposizione dei credenti, in primo luogo pistoiesi, che abbiano voglia di esprimersi sulla rinuncia di Joseph Ratzinger. E’ la diocesi di Pistoia, tramite l’Ufficio Comunicazioni Sociali, ad aver aperto questa possibilità e sono già diverse decine le persone che ne hanno approfittato inviando loro sensazioni su un momento davvero storico nella vita della Chiesa.

L’intero “pacchetto” sarà poi inviato in Vaticano per una diretta consegna al primo pontefice che, in era moderna, ha compiuto un gesto così clamoroso. 

 Unica raccomandazione, per la scrittura dei testi, è indicata nella brevità.
Basta inviare una e-mail all’indirizzo
comunicazionisociali@diocesipistoia.it

Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it