Pagine

Pagine

lunedì 4 febbraio 2013

Torneo di Viareggio: Cinque partite si giocano allo stadio "Filippo Raciti" di Quarrata. Scenderanno in campo tra le altre Inter e Atalanta, in programma anche un ottavo di finale. La manifestazione si svolgerà dall'11 al 25 febbraio.



QUARRATA_ Per il nono anno consecutivo lo stadio comunale Filippo Raciti di Quarrata ospiterà alcune delle partite del torneo mondiale giovanile di calcio “Coppa Carnevale”, una delle manifestazioni sportive più importanti a livello mondiale per quanto riguarda il settore giovanile.
Nella giornata odierna a Torre del Lago è stato presentato il calendario ufficiale della 65° edizione di “Viareggio Cup”che inizierà l’11 per concludersi il 25 febbraio 2013.
Tra le 87 partite previste a Quarrata si disputeranno quattro incontri di fase eliminatoria e un incontro negli ottavi di finale.


Queste le gare in programma allo stadio “Filippo Raciti "di Quarrata:

- Lunedi 11 febbraio alle ore 15  INTER–NOGOOM EL MOSTAKBAL

 - Mercoledì 13 febbraio alle ore 15 RIJEKA–SANTOS LAGUNA

 - Giovedì 14 Febbraio alle ore 15 B 93 COPENAGHEN–CLUB NACIONAL

 - Sabato 16 Febbraio alle ore 15 ATALANTA–PAKHTAKOR

In più, martedì 19 Febbraio, sempre allo stadio comunale si disputerà sempre alle ore 15 uno degli ottavi di finale di questa edizione.


La partecipazione anche di questo anno alla “Cup Viareggio” è stata resa possibile dalla collaborazione offerta dalla società Ac Quarrata Olimpia che si adopera per l’organizzazione dell’evento in collaborazione con l’Ufficio Sport del Comune di Quarrata e tanti sponsor che con il loro contributo permettono lo svolgimento di questo importante evento.

Maggiori informazioni sul sito:
www.viareggiocup.it.
 
Andrea Balli

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it