Pagine

Pagine

giovedì 21 marzo 2013

Il Quarrata Olimpia vince la Coppa Toscana e accede direttamente al quadrangolare per un posto in Eccellenza 2013-2014.


QUARRATA_ Il Quarrata Olimpia di mister Corrado Scintu a Castelfranco di Sotto conquista la prima Coppa Italia di Promozione Toscana nella sua storia grazie ad una rete al 121° minuti di Pippo Iobi contro una coriacea Pecciolese.

Il Ds Maurizio Martelli
La rete decisiva è stata segnata pochi istanti prima che l’arbitro fischiase la fine del secondo tempo supplementare, prima cioè di mandare le due squadre ai rigori.
 
Una grande soddisfazione per il Ds Maurizio Martelli e ovviamente per tutta la società giallorossa guidata dal presidente Vasco Gori.
 
Il Quarrata Olimpia ora potrà accedere direttamente al quadrangolare con le vincenti dei play-off dei tre gironi di Promozione per un posto in Eccellenza 2013-2014saltando” i play off del Girone A e liberando un posto, se si dovesse classificare nelle prime cinque posizioni.

a.b.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it