Pagine

Pagine

giovedì 14 marzo 2013

Raccolta "porta a porta", i sacchetti blu non si prenotano più: a Serravalle ora si ritirano direttamente in Comune.



 
SERRAVALLE PISTOIESE. Dall’11 marzo i sacchi blu per la raccolta differenziata “porta a porta” si ritirano direttamente in Comune, senza doverli più prenotare al numero verde di Publiambiente.
Il cittadino, quando li ha terminati, potrà recarsi agli Uffici Servizio al Cittadino di Serravalle, oppure di Casalguidi, dove gli saranno consegnati subito.
La giunta di Serravalle Pistoiese ha aderito, in via sperimentale, al progetto proposto da Publiambiente, che prevede di saltare sia la prenotazione, sia attesa per l’arrivo dei sacchi in Comune.
Si ricorda che i sacchi blu, in generale, servono per l’alluminio, il metallo, il tetrapak, la plastica e il polistirolo.

A Serravalle, l’Ufficio Servizi al Cittadino (al piano terra del palazzo comunale) è aperto al pubblico nel seguente orario:

- dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 13.30
- il Martedì: dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- il Sabato: dalle ore 8.30 alle ore 12.00.
A Casalguidi, sempre al piano terra del palazzo comunale, l’ufficio segue il seguente orario:

 - dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
- il Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
- il Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00.
 
 
Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Serravalle Pistoiese

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it