Pagine

Pagine

mercoledì 17 aprile 2013

Agente della Polizia Municipale di Quarrata interviene per salvare la vita ad un ultranovantenne.


 
QUARRATA_ La mattina di lunedì scorso la pattuglia della Polizia Municipale era in servizio sulla via Statale, ai Casini. Nel consueto traffico della mattina i Vigili in servizio hanno notato una signora che suonava ripetutamente un campanello di un’abitazione ed era visibilmente agitata.

L’agente Paolo Lucchesi le si è avvicinato per chiedere se avesse avuto bisogno di qualcosa e la signora ha espresso la sua preoccupazione per l’anziano fratello, che vive solo, e che non rispondeva al suono del campanello.
Il vigile ha girato dietro casa per chiamarlo ed ha trovato l’anziano signore a terra, privo di sensi.
Tempestivamente ha chiamato il 118 ed il medico è riuscito ad intervenire in tempo, salvando la vita al signore ultranovantenne.
 
Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it