Pagine

Pagine

domenica 28 aprile 2013

Lutto a Quarrata/ E' morta la maestra Anna Maria Borelli.


QUARRATA_ E’ morta stamani alle ore 6 Anna Maria Borelli, 81 anni, per moltissimo tempo maestra di scuola elementare come il marito –Mario Turi (consigliere comunale, assessore e vicesindaco di Quarrata tra gli anni Sessanta e Settanta), scomparso nel 2010.
Anna Maria Borelli - che viveva con la figlia in via Asiago a Quarrata - era malata da una quindicina di anni.

Lascia i tre figli, Gabriele (56 anni), Giampaolo (54) e Donatella (48 anni) e i suoi amatissimi nipoti.
Come per il marito la scuola (oltre alla famiglia) sono stati i principali scopi della sua vita ed alla scuola appunto aveva saputo dedicare tutto il meglio di se stessa sapendosi aprire alle esigenze dei bambini ed alla didattica.
La salma si trova esposta alle Cappelle del Commiato dell’Ospedale del Ceppo di Pistoia. I funerali si terranno martedì 30 aprile alle ore 14,30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Quarrata.
Dopo le esequie la salma sarà tumulato al cimitero comunale di Santallemura.
Alla famiglia le nostre condoglianze.
 
a.b.

1 commento:

  1. Ai figli che conosco da sempre... le Mie più sincere condoglianze...a loro che non ci sono più.. i ringraziamenti per aver dato fondamentali insegnamenti di buona vita a tanti ragazzi delle scuole di Quarrata.

    Luciano Barsotti (da Facebook)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it