Pagine

Pagine

sabato 13 aprile 2013

Prende a calci e pugni i carabinieri, arrestato a Quarrata un imprenditore edile ubriaco



QUARRATA_ Imprenditore edile ubriaco infastidisce la cliente di un bar, il titolare del locale chiama i carabinieri e l'uomo prende a calci e pugni anche gli uomini dell'Arma. E' successo la notte scorsa a Quarrata.
L'intervento dei carabinieri della Stazione di Quarrata e del Norm della Compagnia di Pistoia  era stato richiesto dall'esercente di un bar del luogo in quanto l'imprenditore, in evidente stato di ebbrezza, stava infastidendo pesantemente una donna ed altri avventori del locale.
Arrestato per violenza e resistenza a pubblici ufficiali - A.F.- dopo le cure dei sanitari a cui è stato sottoposto anche uno dei due carabinieri intervenuti, è stato condotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. 
 
a.b.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it