Pagine

Pagine

venerdì 31 maggio 2013

Edoardo Baroncelli, segretario toscano del progetto "Policoro". Un cammino particolare per far incontrare giovani e lavoro.

PISTOIA_ Il pistoiese Edoardo Baroncelli, già direttore dell'Ufficio diocesano per la Pastorale Giovanile e adesso impegnato nell'Ufficio diocesano per i Problemi Sociali e il Lavoro diretto da Selma Ferrali, è stato nominato dai vescovi toscani segretario regionale del Progetto Policoro.
La nomina è stata formalizzata nell'ultima riunione della Conferenza Episcopale Toscana (CET), l'assemblea dei vescovi.
Il Progetto Policoro, di cui Baroncelli è il responsabile nella diocesi di Pistoia, è un cammino particolare promosso dalla Chiesa italiana per favorire un nuovo e creativo rapporto fra le giovani generazioni e le attività lavorative.


Fonte: Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pistoia
 

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it