Pagine

Pagine

giovedì 30 maggio 2013

Le ragioni della revoca delle deleghe a Ginevra Lombardi saranno illustrate dal sindaco Bertinelli nel consiglio comunale di lunedì prossimo


PISTOIA_ Sulla questione della revoca delle deleghe a Ginevra Lombardi, il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli si esprimerà, documenti ufficiali alla mano, durante la seduta del consiglio comunale in programma lunedì 3 giugno.

Ecco la comunicazione ufficiale proveniente dal Comune:

Rispetto alle numerose dichiarazioni pubbliche di questi giorni, alcune delle quali appaiono sorprendentemente false, strumentali e infondate, il sindaco Samuele Bertinelli, per il rispetto dovuto al proprio ruolo e al Consiglio comunale, illustrerà, nella seduta dell’assemblea di lunedì pomeriggio, le ragioni che lo hanno indotto a riorganizzare la giunta, anche revocando le deleghe a Ginevra Lombardi.
Illustrerà ufficialmente la sua posizione, già rappresentata a Ginevra Lombardi e ai capigruppo il giorno stesso della revoca, con argomenti sempre e tutti documentati, dando voce agli atti ufficiali dell’Amministrazione, come tali tutti accessibili, e non da oggi.

Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it