Pagine

Pagine

mercoledì 19 giugno 2013

"Solstizio d'arte" nel laboratorio-studio del pittore Gianfranco Gaggioli. A Colle espongono Gaggioli, Guarducci, Paolieri e Vannucci.


QUARRATA_ Sabato 22 e domenica 23 giugno nello studio del pittore Gianfranco Gaggioli (in via Colle 44) si terrà una mostra collettiva. Oltre ai quadri di Gaggioli saranno esposte opere di Mario Guarducci, Vania Paolieri e Graziano Vannucci.
La mostra –ad ingresso gratuito – potrà essere visitata dalle 16 alle 20 e dalle 21 alle 23.
Si tratta di una “scampagnata artistica” che vedrà insieme “amici e colleghi” riuniti all’interno del “laboratorio-studio” che per l’occasione rimarrà aperto a tutti.
Tutti i pittori da tempo hanno avuto modo di collaborare insieme in altre mostre collettive specialmente presso la chiesa di Santa Maria a Colle.
 
a.b.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it