Pagine

Pagine

sabato 31 agosto 2013

Contro la mafia tutti i giorni. Da Partinico a Quarrata: Pino Maniaci (Telejato) ospite del "Parco dei Bambini".


QUARRATA_ Una serata dedicata all’esperienza di Pino Maniaci e alla sua piccola ed energica Tv antimafia di Partinico (Telejato). Pino,  di nuovo ospite della festa “Il Parco dei Bambini”, racconterà domenica 1 settembre alle ore 21,40 (presso il Parco Verde, in via Galigana a Olmi) la sua esperienza, portando testimonianza viva e vera del suo esempio di impegno civile e di resistenza attiva ai poteri mafiosi in terra siciliana.

Valentina Chericoni, una delle responsabili
del "Pozzo di Giacobbe"
E’ il secondo anno consecutivo che il direttore di Telejato partecipa alla festa invitato dall’Associazione “ Pozzo di Giacobbe ” e dalla Cooperativa “Gemma”. Alcuni educatori e volontari di “Pozzo” e di “Gemma” come già fatto lo scorso anno, torneranno a trovare Pino Maniaci a Partitico prossimamente e vivranno insieme a lui l’esperienza diretta sul campo come giornalisti.

L’Associazione "Pozzo di Giacobbe" ricorda inoltre a tutti che lunedì 2 settembre ci sarà la Cena di fine Festa, durante la quale verrà festeggiato l’avvio delle attività del SocialMediaLab.

La cena è su prenotazione e si invitano gli interessati a telefonare allo 0573.739626 (entro domenica 1 settembre).



a.b.


1 commento:

  1. Quarratini e non, non ve lo perdete! fa un pò lo stronzo ma è meravigliosamente LEALE... e ce n'è tanto bisogno di persone come lui! vi aspettiamo domenica 1, ore 21.30 PARCO VERDE!!!

    Arianna Baldi (da Facebook)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it