Pagine

Pagine

martedì 15 ottobre 2013

Uno spettacolo "al peperoncino" al "Nazionale" pro Avis Quarrata con l' "Allegra Compagnia" di Poggio a Caiano.


QUARRATA-POGGIO A CAIANO_ Torna la beneficienza a suon di risate con l’Allegra Compagnia di Poggio a Caiano. Venerdì 18 ottobre, alle 21 al Teatro Nazionale di Quarrata, la compagnia teatrale porterà in scena “Penultimo Tango a Compiobbi”: ingresso gratuito con libera donazione a favore di Avis Quarrata.
Dopo il grande successo registrato l’anno scorso con “Scusa me la presti la tu’moglie?”, l’Allegra Compagnia di Poggio a Caiano torna al Nazionale, in una serata benefica per la sezione quarratina dell’Avis, con uno spettacolo comico in tre atti “al peperoncino” di Gian Franco D’Onofrio, per la regia di Massimo Mammoli e Massimo Spinelli.
Sul palco a dar volto, voce e risate ai personaggi di questa brillante commedia in vernacolo toscano, saranno Rodolfo Venturini, Giovanna Fanfani, Paolo Cesari, Elena Mammoli, Orietta Gamberi, Massimo Mammoli, Paola Pelatti, Gabriele Murgia, Marzia Guazzini e Francesco Agnolucci.

 
Fonte: Luca Giuntini-Ufficio Stampa Avis Quarrata

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it