Pagine

Pagine

martedì 17 dicembre 2013

Aperte fino a sabato 21 le iscrizioni al centro invernale "Il Pinguino".


QUARRATA_ Dal 2010 l’Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” organizza un centro invernale, per i Soci, durante il periodo di chiusura delle scuole. L’idea nasce dal bisogno di poter usufruire, anche nel periodo invernale, di un servizio educativo e ludico.
Il Pinguino è stato pensato per un massimo di 20 minori, compresi fra i 3 e 14 anni di età. Le attività del Centro si svolgono nei locali dell’Associazione (nelle stanze utilizzate abitualmente per lo Spazio Giovani) e prevedono lo svolgimento di compiti per le vacanze, laboratori creativi, attività ludiche e di manipolazione per i più piccoli e uscite al cinema. Tutte le famiglie, su richiesta, possono usufruire del servizio di trasporto gratuito all’andata e al ritorno, così come del servizio mensa.
Per info anche sui costi rivolgersi direttamente all'associazione “Pozzo di Giacobbe”, in via Fiume 53 a Quarrata, Tel. 0573.739626.

 
 
Fonte: Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it