Pagine

Pagine

martedì 3 dicembre 2013

"Un viaggio sensoriale fra profumi e colori". A lezione e.. degustazione di olio extravergine d'oliva. Un pomeriggio in.. parrocchia.


QUARRATA_Nel pomeriggio di domenica 15 dicembre, con inizio alle ore 16,30, presso i locali attigui alla Parrocchia di Santallemura, l'associazione Agorà -Circolo di  Cultura Politica e Agro Dendro Studio con il patrocinio del Comune di Quarrata organizzano un incontro per conoscere uno dei prodotti più privilegiati del territorio: l’olio extravergine d’oliva.
Lo facciamo – spiega il presidente di Agorà Renata Fabbri - in collaborazione con uno studio professionale, avvalendoci di un agronomo esperto, il dott. Ugo Damerini, che ci introdurrà nel mondo dell’olio, delle sue peculiarità, delle sue caratteristiche e dei suoi pregi e anche dei difetti. Un viaggio sensoriale fatto di gusto fra profumi e colori, condito con aneddoti e svelando luoghi comuni e facezie”.Chi vorrà – continua - può portare il proprio olio che potrà essere selezionato, precedentemente, per la degustazione”.

Chi fosse interessato a partecipare, ovviamente anche senza portare l’olio, deve però prenotarsi quanto prima al 339-2525969 oppure scrivendo a
I posti sono limitati..

A.B.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it