Pagine

Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

E' Valentina Meoni (Pd) il primo candidato in corsa per le Amministrative 2014 a Montale. Sabato 1 l'inaugurazione del comitato elettorale.




 MONTALE_ Sabato 1 febbraio alle ore 17 in via Martiri della Libertà Valentina Meoni, candidato sindaco di Montale per il Pd presenterà i membri del comitato e le linee programmatiche che intende portare avanti nella campagna elettorale del maggio prossimo.

Valentina Meoni, avvocato, 36 anni, ricopre attualmente la carica di capogruppo consiliare del Centrosinistra per Montale. Meoni ha partecipato alla fondazione e alla nascita del Pd ricoprendo ruoli elettivi nella direzione provinciale e regionale del partito. Dal 2004 al 2009 è stato assessore alla pubblica istruzione, servizi educativi, politiche giovanili e pari opportunità a Montale. Al momento non è ancora noto se ci sarà o meno un altro candidato Pd in corsa e se saranno quindi necessarie le Primarie Pd.
Info su
http://www.valentinameoni.it
 
a.b.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it