
PRATO_ Ieri pomeriggio, alle ore 15.30 circa, una Volante, nel corso di una attenta attività di prevenzione e controllo del territorio effettuata in Via Bessi, ha proceduto all’identificazione di un marocchino 36 enne domiciliato a Quarrata alla guida di una Audi A3. L'uomo, generalizzato mediante patente rilasciata dalle Autorità Marocchine è risultato destinatario di un precedente provvedimento di espulsione dal T.N., emesso dal Prefetto di Prato e notificatogli in data 13.09.2010, nell’evidenza dei fatti inosservato.
Condotto quindi negli uffici della Questura lo stesso, terminati degli accertamenti relativi alla sua identità personale, è stato tratto in arresto nella fragranza del reato di inottemperanza a tale cogente Ordine di espulsione, ai sensi dell’art. 14 comma 5^ bis del Testo Unico sull’Immigrazione.
Fonte: Questura di Prato.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it