La commedia, che si inserisce nei programmi di animazione e di socializzazione rivolti alla terza età, racconta la storia umana e le vicissitudini di una persona anziana, la “Beppa”, che si trova all’ufficio postale per riscuotere la pensione. Fanno da supporto al racconto un serie di molti altri divertenti personaggi.
La commedia vuole comunicare l’importanza delle persone anziane all’interno del nucleo familiare, non solo dal punto di vista affettivo, ma anche nella gestione dell’aspetto economico della vita.
L’ingresso è gratuito.
Per informazioni è possibile consultare il sito internet dell’Amministrazione Comunale www.comune.quarrata.pt.it o contattare i numeri 0573/771220-771213.
Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Quarrata
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it