SERRAVALLE-CASALGUIDI. "Dopo oltre due giorni dall'inizio della nevicata di venerdì 7 dicembre le strade sono relativamente libere da neve e ghiaccio. Non si può dire la stessa cosa invece per quanto riguarda i marciapiedi, cosa che mette a serio rischio l'incolumità delle persone che vi transitano in particolare se anziane".

Tale situazione ha avviamente creato "moltissime situazioni di disagio".
"Tale operazione - precisano Gianni Manigrasso e Federico Gorbi - andava fatta ieri pomeriggio al fine di evitare la situazione evidenziate e con alcune decine di genitori arrabbiati con l'amministrazione comunale che fatica a capire molto spesso quali sono le priorità".
a.b.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it