Pagine

Pagine

giovedì 5 aprile 2012

Anche la lista della Federazione della Sinistra appoggia la candidatura a sindaco di Marco Mazzanti. In corsa due consiglieri comunali del passato.



QUARRATA_ Concludiamo con la lista della Federazione della Sinistra-Rifondazione Comunista la presentazione dei candidati alle prossime elezioni amministrative al Comune di Quarrata.
Come a Pistoia così anche a Quarrata la FdS appoggerà la candidatura a sindaco del rappresentante del Partito Democratico, Marco Mazzanti che come noto sarà sostenuto oltre dal Pd anche dalla lista "Per Quarrata- Marco Mazzanti Sindaco" e dall'Idv/SeL. 
La Federazione della Sinistra (in passato sia Rifondazione Comunista che i Comunisti Italiani avevano una propria rappresentanza in consiglio comunale ma il Partito della Rifondazione Comunista era all’opposizione, ndr ) a Quarrata vuole proporre di nuovo “una Sinistra con le idee chiare, capace di esprimere un progetto di città per il futuro e capace di ascoltare e interloquire con tutti i cittadini”.
La Federazione della Sinistra appoggerà il programma elettorale del centrosinistra cercando di portare il proprio contributo in particolare sul valore e la dignità al lavoro, a difesa di tutti i beni comuni, a favore della tutela e della estensione dei servizi pubblici, della valorizzazione del territorio “assumendo la partecipazione e la trasparenza come valori irrinunciabili per chi è chiamato a governare”..
La lista (costituita da 12 nominativi) presenta  al suo interno tre donne e due ex consiglieri comunali (Gianni Bidoli e Vincenzo Palmieri).
Tra i candidati c'è anche uno dei figli del compianto Ugo Bazzani, che è stato segretario provinciale del Prc, ndr).

Ecco i nomi:

Gianni Bidoli (pensionato)
Nicola Bazzani (lavoratore precario)

Cristina Betrò (disoccupata)
Marco Capaccioli (agente immobiliare)

Antonio D’Antuono (operaio),
Stefano Fusari Lenzi (operaio),

Teresa Gangale (casalinga),

Mirko Nencini (commesso),
Vincenzo Palmieri (funzionario),

Nicola Perilli (artigiano),
Nada Sabato (impiegata)

Damiano Solazzo (studente).




a.b.

19 commenti:

  1. Scusate è. Ma questi chi sono?!

    RispondiElimina
  2. ma che esiste sempre questo partito?

    RispondiElimina
  3. Per me è un'invenzione del Mazzanti x raccattare 20 voti in più

    RispondiElimina
  4. Si è sicuramente un invenzione del mitico Mazzanti, ma questi un son mica di Quarrata chi ne conosce uno!!Al ridicolo un c'è mai fine

    RispondiElimina
  5. Ecco lo stare al passo con i tempi di Quarrata!!!Ci manca solo una lista fatta da animalisti con la promessa che un domani anche un il proprio canino avra' il diritto di voto!!e Vai con inchiostro e zampetta alla casella Mazzanti Sindaco!!

    Ma un do' vogliamo andare...Il comune ..non è l ENEL..!!

    RispondiElimina
  6. NON E' COLPA NOSTRA SE SEI IGNORATE E NON CONOSCI LA STORIA E I NOMI DEI PARTITI E LA STORIA DELLE PERSONE COME BAZZANI CHE ERA DI QUARRATA .I COMUNISTI CI SONO E CI SARANNO SEMPRE CARO SIGNORE PIUTTOSTO LEI A COSA CREDE? E CHI E'.

    LUIGI

    RispondiElimina
  7. L'IGNORANTE SEI TE E LA STORIA LA CONOSCO ANCHE TROPPO BENE.SICURAMENTE I COMUNISTI CI SONO E CI SARANNO SEMPRE(PURTROPPO),DI SICURO NON SIETERIMASTI IN MOLTI.FORSE,PARAFRASANDO UNA VECCHIA CANZONE DI MODUGNO SARETE RIMASTI 3 SOMARI E TRE BRIGANTI.grazie

    RispondiElimina
  8. CODESTO E' DA VEDERE I NIPOTINI DI BENITO SONO ANCORA MENO RICORDA SE OGGI SI VOTA LIBERAMENTE E' ANCHE GRAZIE AI COMUNISTI CHE CON LA LOTTA DI LIBERAZIONE PRIMA E CON GLI SCIOPERI E LE LOTTE SINDACALI DOPO HANNO RESO QUESTO PAESE MIGLIORE DAI SOMARI E I BRIGANTI CHE PULTROPPO NON SONO SOLO TRE.

    TRANQUILLO CARO SIGNORE CHE CONTINUA A NON FIRMARSI IL CLIMA POLITICO E' CAMBIATO DELLA DESTRA CHE CI HA GOVERNATO(ANCHE PER COLPA NOSTRA) QUESTI ULTIMI 15 ANNI RIMARANNO SOLO LE BRICIOLE.

    LUIGI

    RispondiElimina
  9. Sig. Luigi si rilassi, i comunisti son serviti a cosa? E siamo messi bene di nulla se a Quarrata c'è ancora gente come Lei. Se si ritiene un vero comunista vada a prendere cittadinanza dal Suo fidato Fidel Castro. Luigi quello non comunista

    RispondiElimina
  10. NIPOTINO DI BENITO DILLO ALLA TUA SORELLA ,FIGLIO DI STALIN ALEX

    RispondiElimina
  11. Sig Luigi non comunista, a cosa sono serviti i comunisti italiani mi sembra di averlo spiegato bene. Non è colpa mia se le ha recepite. Io sono calmo siete voi un po' agitati , vedete ancora Stalin se legge bene la storia saprà che le prime vittime dello stalinismo furono gli stessi comunisti. Io non sono cubano ma cittadino Italiano che le piaccia o no il comunista vero intendo farlo qui. Sono finiti i tempi in cui chi era comunista finiva in carcere o al confino si rassegni la nostra idea di vita non morirà mai il capitalismo come lo conescevamo invece è già morto. Caro sig Alex non ho sorelle, non si scaldi tanto ne ne vedo il motivo se non e' nipote di Benito oppure mi sbaglio.
    Luigi

    PS Dimenticavo, buona pasqua a tutti da un comunista che guarda caso va anche in chiesa.

    RispondiElimina
  12. QUello che si è scaldato fin dall'inizio mi è sembrato proprio lei essendo stato il primo a scrivere il proprio commento in stampatello maiuscolo,che in un linguaggio telematico significa urlare grazie Alex P.S non sono nipotino di Benito,sbagliando tutto come ha fatto fino ad ora.Saluti

    RispondiElimina
  13. Sono contento che non sia nipotino di Benito. Mi scuso di averla fraintesa.

    Luigi

    RispondiElimina
  14. Un comunista che va in chiesa cosa c'entra sig. Luigi!!!!!!!!!!!!! Lei mi sembra troppo fanatico per voler fare il bene di Quarrata. Ripeto, si rilassi e pensi meno alla storia, adesso è l'ora di pensare al futuro, anche perchè il passato della nostra città è sempre stato in mano alla Sua sinistra e si vedono i risultati. O mi sbaglio anche su questo! Luigi il NON comunista che va in chiesa senza vantarsi.

    RispondiElimina
  15. Sig Luigi non comunista, quella coalizione che ha amministrato Quarrata non mi rappresenta perchè i comunisti erano all'opposizione. Anche i comunisti che le piaccia o no vanno in chiesa.


    Luigi

    RispondiElimina
  16. X Luigi comunista. E il vicesindaco bravo ragazzo che ora vuol fare il sindaco, era all'opposizione anche lui? Ma si rende conto delle sciocchezze che dice? E cosa c'entra la chiesa con tutto questo?

    RispondiElimina
  17. Sig. Luigi comunista, vedo che della giunta della ns città non sa niente, se dice che i comunisti sono all'oposizione! Continui a scioperare ed andare in chiesa, il resto lo lasci perdere. Luigi non comunista che va in chiesa senza vantarsi

    RispondiElimina
  18. Sig. Luigi, che tiene banco, le ricordo che se oggi si vota liberamente è grazie agli americani e non ai partigiani titini che volevano farci annettere alla Russia.
    Non mi dica che c'era democrazia nei paesi dell'URSS e si votava democraticamente, perchè allora i somari sono troppi da contare.
    Per la destra che ci ha governato le ricordo che si trattava di centro destra e che negli ultimi 15 annai hanno governato a metà tra PDL e PD, con i loro alleati.
    Infine parlare di comunismo e chiesa come cosa possibile lo vada a dire ai cristiani dei paesi dell'Est, prima della caduta del muro di Berlino, che ha decreto la fine di un'ideologia dimostrando il suo completo fallimento nel mondo.
    Leonardo

    RispondiElimina
  19. Ogniuno hai i suoi scheletri nell'armadio. Gli americani hanno anche appoggiato le dittature fasciste del SUD AMERICA dove il capitalismo ha prodotto migliai di morti per fame mentre il comunismo cubano ha fatto si che tutti avessero un istruzione e un lavoro e nessuno fosse sfruttato dalle multinazionali americane. Anche in Europo ci sono state dittature clerical fasciste (Portogallo, Spagna, Grecia) appoggiate dagli americani. Tito se ha studiato bene la storia fu contro la Russia e per questo penalizzato. La democrazia è appoggiata dall'occidente finchè questi ha un tornaconto se manca ciò viene debellata. in italia il PCI è sempre stato democratico e nonostante ciò fu sempre ostacolato da forse occulte.

    Luigi

    RispondiElimina

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it