Pagine

Pagine

sabato 30 novembre 2013

MInorenne quarratino denunciato dai Carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti.


QUARRATA_ Un minore residente a Quarrata è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Quarrata, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini dell'Arma - nel corso di un servizio di controllo del territorio – durante una perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato 13 grammi di marijuana, nascosta all’interno della camera del giovane.
La sostanza stupefacente erà già suddivisa in dosi. Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta e sequestrata anche la somma di 60 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Nello stesso contesto è stato segnalato alla locale Prefettura, un 25enne, di Agliana, trovato in possesso di una dose di hashish, detenuta per uso personale, occultata sotto il sedile della sua autovettura.

a.b.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento potrà essere fatto in forma dichiarata e non anonima. E’ possibile se uno lo desidera chiedere il rispetto della privacy e quindi il nome non sarà né pubblicato né reso noto. Per chiarezza ricordiamo ai lettori del blog che usare una mail con nome falso non è sufficiente per non essere rintracciato e identificato dalla Polizia Postale. E’ possibile inviare i commenti anche all’indirizzo balli.andrea@tin.it