domenica 14 maggio 2023

quarrata. IL BOSCO DIDATTICO, MARKETING E COMUNICAZIONE

Domani lunedì 15 maggio dalle 9,30 all'azienda agricola Baugiano si terrà un interessante workshop

QUARRATA
. Si svolgerà lunedì 15 maggio, presso l’Azienda agricola Baugiano, il workshop per comprendere e approfondire i nuovi modelli di fruizione del bosco, per il recupero e la tutela delle tradizioni, dei saperi e degli strumenti efficaci di marketing e comunicazione.
L’incontro, finanziato nell’ambito della Sottomisura 1.1 PS GO FORLEAVES, sarà aperto dal Sindaco di Quarrata Gabriele Romiti e dal Sindaco di San Marcello Piteglio, nonchè delegato Anci Toscana per la Montagna, Luca Marmo. 

Gli argomenti trattati saranno molti e interessanti, a partire da marketing e certificazioni, la conoscenza dei prodotti del bosco e dei vecchi mestieri, la terapia forestale oltre alla presentazione di buone pratiche. 
La partecipazione è gratuita e sarà possibile seguire il workshop sia in presenza che on line. Il workshop è riservato a imprenditori agricoli/forestali dotati di partita IVA (o dipendenti di imprese agricole/forestali), amministratori pubblici e dipendenti pubblici.
Per iscriversi è necessario compilare l'apposito modulo per ogni workshop scelto, che potete sollecitare per mezzo di email ed inviarlo, insieme ad una copia di un documento di identità valido, all'indirizzo coltiviamolamontagna@ancitoscana.it 
Il programma

[anci toscana]

Nessun commento: