lunedì 27 agosto 2012

Torna a Quarrata il Beat Festival 2012: musica e divertimento in piazza a favore della Croce Rossa Italiana.


QUARRATA_ Sabato 1^ settembre appuntamento musicale in Piazza Risorgimento per i giovani, promosso dal Comitato Locale CRI Piana Pistoiese in collaborazione con la Beat Crew nell'ambito delle manifestazioni del "Settembre Quarratino 2012".
 
Con la serata “Beat Festival 2012” dalle ore 21  la piazza si trasformerà in un grande spazio musicale aperto a tutti ed in particolare ai giovani, per ascoltare musica, cantare, ballare e divertirsi.
 
Si esibiranno: Line Up, Kreuzberg (live), Matteo B & Lorenzo Spampani (vocal), Enrico Esse, Matteo Bruno.
Il concerto  sponsorizzato da Penelope 47 , Bar Grazia e Croce Rossa Italiana, sarà gratuito.
 
Durante la serata sarà possibile devolvere un'offerta per finanziare le attività istituzionali del Comitato Cri locale.
La Cri nell'ambito del "Settembre" organizza anche un torneo di Burraco (sabato 8 settembre) e la nona edizione della manifestazione motoristica dei go-kart nei giorni 8 e 9 settembre e 14-15 settembre (nell'area industriale di viale Europa).
 
Per info: Ufficio Stampa e Comunicazione Comitato CRI Piana Pistoiese

335/1517762

a.b.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima serata del Settembre Quarratino a "suon" di discoteca fino a mezzanotte e mezza. Volumi altissimi senza alcun rispetto per coloro che in piazza e nei pressi della stessa ci vivono. Del resto i nostri amministratori poi se ne tornano nelle loro case, lontano dal bordello e dalla musica assordante... La legge è chiara e anche il programma lo era, a mezzanotte devono cessare le manifestazioni musicali. Non sono affatto contrario al divertimento, allo svago ed ai concerti ma ieri notte, ripeto fino a mezzanotte e mezzo, in casa tremavano i biccchieri, se poi ci mettiamo che ho due neonati è presto detto. C'è chi il settembre quarratino lo vive e chi lo subisce, come noi. Forse, sarebbe il caso di decentrare alcuni eventi come la banalissima serata "punz punz punz" di eri sera in modo da potere tutti vivere meglio.

Anonimo ha detto...

non posso che concordare visto che lo sentivamo persino noi al Barba....così come ci hanno accompagnato nei nostri sonni anche le serate del7-8-9 settembre...sarebbe ora che TUTTI rispettassero la legge