giovedì 10 ottobre 2013

"Schierati dalla parte del sindaco di Firenze". Amministratori ed iscritti del Pd pronti a portare avanti sul territorio pistoiese le idee e la politica di Matteo Renzi.


PISTOIA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo:
“Siamo un gruppo di amministratori ed iscritti del Partito Democratico: tra di noi ci sono sostenitori di Matteo Renzi fin "dalla prima ora" ed altri che legittimamente, in questa nuova sfida congressuale, hanno scelto di schierarsi dalla parte del sindaco di Firenze.
Crediamo infatti nella libertà di pensiero e di scelta, al di là e al di fuori di ogni correntismo. Per questa ragione, non pensiamo di dover chiedere a qualcuno una sorta di "patente" o legittimazione a portare avanti anche sul nostro territorio le idee e la politica di Renzi.
Come sostenitori della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico e firmatari del documento "Rafforzare il rinnovamento per il cambiamento", siamo pertanto ad invitarvi alla conferenza stampa che si terrà sabato prossimo 12 ottobre alle ore 12,00 presso la sede del PD di Pistoia, in via Bonellina 4.

Ringraziando vi saluto cordialmente.

Sabrina Sergio Gori


 
Fonte: Comunicato Stampa

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questi ex-amministratori, così detti politici, se ne strafregano dei fatti che ha compiuto questo Renzi nei suoi mandati come per esempio la lotta per le privatizzazioni dei beni comuni come l'acqua in barba all'esito referendario del 2011. Ora hanno trovato il "campioncino" di parole illusorie che gli può garantire nuove poltrone e lo sostengano. A detta loro lo sostengano per le idee: ma se non ci dice mai che idee ha questo Renzi solo un sacco di parole che rimbecilliscono la gente come Berlusconi. Giudichiamolo dai fatti!!! Dico io? Mi maledico ogni giorno per averli anche votati quando ero ancora con i prosciutti agli occhi, benedico invece il giorno di essermeli tolti i prosciutti e visto di persona cosa combinano questi personaggi.

Davide Rizzo (da Facebook)