giovedì 24 febbraio 2011

Cis Spa e Cis Srl. Nominati dall'assemblea dei soci i nuovi componenti dei Cda. Il dottor Edoardo Franceschi nuovo presidente.


QUARRATA-AGLIANA-MONTALE. L´Assemblea Ordinaria dei Soci di CIS S.p.A., composta dai Sindaci dei Comuni di Agliana, Montale e Quarrata, dopo un attento lavoro di disamina delle candidature(pervenute a seguito di pubblicazione di apposito Avviso e che hanno costituito, in numero di 23, la formazione di un apposito elenco), ha all´unanimità individuato i nominativi dei componenti il nuovo Consiglio di Amministrazione dell´azienda CIS SpA e CIS Srl.
La stessa Assemblea,il 21 febbraio scorso, ha proceduto alle nomine ed all´assegnazione dei relativi incarichi, come di seguito indicato:

a) Consiglio di Amministrazione di CIS SpA-
- dr. Edoardo Franceschi, Presidente (residente a Pistoia)
- dr. Carlo Pierotti, Consigliere (residente a Capannori, Lucca)
- Pierpaolo Gori, Consigliere (residente a Londa, Firenze)


b) Consiglio di Amministrazione di CIS Srl
- dr. Edoardo Franceschi, Presidente
- dr. Carlo Pierotti, Consigliere
- dr. Giorgio Zuccherini, Consigliere (residente a Pistoia).

Nella stessa seduta l´Assemblea ha deliberato anche la nomina del nuovo Collegio Sindacale di CIS SpA, che risulta così composto:

- dr. Federico Giusti, Presidente del Collegio Sindacale
- dr. Roberto Caramelli, Sindaco effettivo
- rag. Francesco Falconi, Sindaco effettivo
- rag. Riccardo Narducci, Sindaco supplente
- rag. Dania Mazzini, Sindaco supplente.

Il Collegio Sindacale di CIS Srl è invece rimasto invariato nella sua composizione, in quanto la scadenza del mandato è fissata al 2012.

I componenti del nuovo Cda di CIS Spa e di Cis Srl così individuati, e che vantano curricula di elevato spessore, rispondono appieno a quanto richiesto dall´Avviso pubblico (comprovata esperienza in materia di gestione dei servizi pubblici sia per lo studio che per l´esperienza pubblica e/o privata acquisita in relazione alle attività che CIS svolge nella realtà territoriale interessata), essendo figure di alta professionalità in grado di garantire la messa in campo di azioni e strategie aziendali innovative ed ottimali.
Infine, la stessa Assemblea, ha rivolto un particolare ringraziamento agli amministratori uscenti per l´impegno e la professionalità profusi, nonché ai Sindaci uscenti per l´opera svolta con particolare competenza.

L´Assemblea Ordinaria dei Soci CIS S.p.A.
Sabrina Sergio Gori (Sindaco di Quarrata)
Eleanna Ciampolini (Sindaco di Agliana)
David Scatragli (Sindaco di Montale)

Il nuovo presidente Edoardo Franceschi è dottore commercialista. delegato della Commissione formazione professionale continua dell'ODCEC di Pistoia.

fonte: Ufficio Stampa Cis

Nessun commento: